Ciao a tutti volevo sapere se è possibile collegare un console (io ho una console pioneer 2cdj100 e un mixer DJM300) al pc...
chi sa rispondere potrebbe spiegarmi tutti i procedimenti?
e un volta collegata, il programma virtual dj funziona per registrare le traccie?
e comunque la MIA necessita è poter usare la console normalmente e registrare le traccie sul cd...
scusate per l'enormita delle domande, ma se ci fosse qualcuno che sapesse qualcosa mi farebbe un favorone
grazie dell'attenzione
ciaoooo
chi sa rispondere potrebbe spiegarmi tutti i procedimenti?
e un volta collegata, il programma virtual dj funziona per registrare le traccie?
e comunque la MIA necessita è poter usare la console normalmente e registrare le traccie sul cd...
scusate per l'enormita delle domande, ma se ci fosse qualcuno che sapesse qualcosa mi farebbe un favorone
grazie dell'attenzione
ciaoooo
Posted Fri 27 Oct 06 @ 5:46 pm
Per fare quello che vuoi tu Virtual mi sembra eccessivo ... lo fa e anche bene.. ma e solo una delle cose che puo fare e non è la più importante ...
In rete trovi software gratuiti che permettono di registrare su harddisk i tuoi set ...
Ne trovi altri che trasformano il tuo pc in un masterizzatore audio live, cosi puoi registrare il tuo set direttamente su cd ... ma questi sono a pagamento di solito ...
Se invecie nei tuoi mixati vuoi inserire, come se fosse un terzo player, tracce audio presenti nel tuo computer Virtual DJ è proprio quello che ti serve !!!
Puoi anche trasmettere on line in diretta i tuoi set e fornire ai tuoi fans un indirizzo internet su cui ascoltarti dal vivo mentre mixi ... ecc ecc...
Qui possiamo aiutarti solo per funzioni legate a Virtual Dj ..
Iscriviti a www.digitaljockey.it e fai la tua domanda su quel forum ... li possiamo spiegarti come fare il collegamento che serve a te ...
In rete trovi software gratuiti che permettono di registrare su harddisk i tuoi set ...
Ne trovi altri che trasformano il tuo pc in un masterizzatore audio live, cosi puoi registrare il tuo set direttamente su cd ... ma questi sono a pagamento di solito ...
Se invecie nei tuoi mixati vuoi inserire, come se fosse un terzo player, tracce audio presenti nel tuo computer Virtual DJ è proprio quello che ti serve !!!
Puoi anche trasmettere on line in diretta i tuoi set e fornire ai tuoi fans un indirizzo internet su cui ascoltarti dal vivo mentre mixi ... ecc ecc...
Qui possiamo aiutarti solo per funzioni legate a Virtual Dj ..
Iscriviti a www.digitaljockey.it e fai la tua domanda su quel forum ... li possiamo spiegarti come fare il collegamento che serve a te ...
Posted Fri 27 Oct 06 @ 6:12 pm
Bravo Skarabokio
Questa legittima domandina dell'amico alle prime armi,
trova una risposta naturale con le piu' elementari funzioni multimediali
che dispone ogni personal computer deli ultimi anni.
La cosa si puo' fare, anche bene, e senza complicazioni,
ma diventa di dubbia utilita', al fine del mixaggio.
Ribadisco anch'io che questa non e' prorio la sede per intraprendere
un discorso di questo tipo, anche se dispiace non poter lucidare
i dubbi di chi vuole imparare.
Su DigitalJockey.it ci troverai tutti molto piu' numerosi e disponibili,
e potrai anche farti un discreta cultura sul mondo del Mixing
all'esterno della realta' VirtualDJ.
AUGH ! ! !
Questa legittima domandina dell'amico alle prime armi,
trova una risposta naturale con le piu' elementari funzioni multimediali
che dispone ogni personal computer deli ultimi anni.
La cosa si puo' fare, anche bene, e senza complicazioni,
ma diventa di dubbia utilita', al fine del mixaggio.
Ribadisco anch'io che questa non e' prorio la sede per intraprendere
un discorso di questo tipo, anche se dispiace non poter lucidare
i dubbi di chi vuole imparare.
Su DigitalJockey.it ci troverai tutti molto piu' numerosi e disponibili,
e potrai anche farti un discreta cultura sul mondo del Mixing
all'esterno della realta' VirtualDJ.
AUGH ! ! !
Posted Sat 28 Oct 06 @ 2:45 pm