Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark iCDX (Topic generale) - Page: 5

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

majozzoHome userMember since 2006
A questo punto è d'obbligo chiedervi un consiglio su quale scheda audio adottare
 

Posted Thu 14 Jun 07 @ 11:46 pm
majozzoHome userMember since 2006
la butto così: e se si utilizzasse la bcd2000 come mixer e scheda audio? è fattibile?
 

Posted Fri 15 Jun 07 @ 12:00 am
FATTIBILISSIMO !
ma sempre con la versione completa di VirtualDJ (o se la vuoi chiamare PRO ....)
che e' in grado di funzionare anche senza controller, senza mixer,
e senza scheda audio particolare.
Penserei prima al software, con cui puoi gia' cimentarti nelle prime prove,
e per imparare davvero cosa significa Mixare.
Poi ci puoi aggiungere una grande assorimento di acessori.

AUGH ! ! !
 

Posted Fri 15 Jun 07 @ 4:49 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Nuovo aggiornamento Firmware 44 per gli iCDX http://www.numark.com/contentmgr/showdetails.php/id/1165/tt/5

Link diretto download form => http://www.numark.com/content5114.html

All'interno dello ZIP trovate un file .bin da masterizzare, nero va benissimo per fare questo ;)


To check the current software version in your iCDX, hold PROG and turn the parameter knob until you see "VERSION NUMBER", the press the parameter knob in like a button. The software version is the number after "iCDX-".
For example, if the display reads 'iCDX-039', then your current software version is 39.

To update the software in your iCDX...follow these steps:

1. Remove any discs from the unit

2. Power up the unit while holding PROG

3. When the unit displays “NO DISC”, insert the OS update

4. The CD will be ejected after only a few seconds but the update will take a few minutes. Check the top right of the display; while the update is in progress you will see numbers counting up

5. Once the update has finished the iCDX will reboot and is ready to use
 

Posted Tue 03 Jul 07 @ 11:00 am
@cioce grazie del info

DiJ Yama
 

Posted Wed 04 Jul 07 @ 4:18 am
majozzoHome userMember since 2006
Acquistati!!
Direttamente dagli USA tramite Ebay in 10 giorni, costo complessivo (spese di spedizione e dogana) 485€ cad.
Funzionano alla grande (al momento con la versione di prova di cue, in attesa di fondi per VDJ) a parte un paio di cose.
Nella modalità USB master, quando cioè si collega una pendrive o un hardisk, durante l'esecuzione non è possibile navigare tra le cartelle per preparare il brano successivo.
Inoltre ho provveduto a collegare un Ipod da 60Gb ma dopo 3/4 d'ora in cui sembrava stesse caricando ho desistito perchè dovevo restituire l'Ipod che non era mio, mi chiedo come sia possibile impieghi tutto sto tempo.
Per il resto tutto ok e chiedo agli amici che li usano se hanno riscontrato le mie stesse problematiche.
 

Posted Thu 05 Jul 07 @ 10:51 am
io ti darei anche due dritte... ma in questo forum per avere info devi avere la licenza!!! non dipende da me... cmq come fai con la garanzia?

DiJ yama
 

Posted Fri 06 Jul 07 @ 10:38 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 28 Aug 07 @ 12:23 pm
io conosco una discreta Mora,
quando passa gli gridano; aMappala
di nome fa Max
che dici C+i farà il regalino?
 

Posted Tue 28 Aug 07 @ 8:40 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
:)
presto dall' alto arriverà qualche novità in merito.....
bye
 

Posted Tue 28 Aug 07 @ 10:08 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 03 Sep 07 @ 2:05 pm
di solito con il termine "SECONDA SCELTA" nel mondo industriale
vengono definiti quei lotti di produzione
che non garantiscono a priori gli standard di qualita' publicizzati
e che quindi non vengono sottoposti ai collaudi di routine,
ma non per questo si possono classificare come guasti o fuori uso.
Questi prodotti, di solito, vengono venduti sottoprezzo
a circuiti commerciali piu' popolari, come catene di ipermercati supereconomici,
fiere e/o mercatini, organizzazioni no-profit, o vengono destinati
scopi di vetrina o esposizioni, e ne viene limitato il contratto di garanzia.

La qualita' dovrebbe essere la stessa
ma c'e' sempre qualche ragione all'origine che ne ha declassato la categoria.
L'avventura ne potrebbe valere il prezzo ridotto.

AUGH ! ! !
 

Posted Tue 04 Sep 07 @ 2:10 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
La mia Mk2 è di seconda scelta, quella di Ciaps anche :D
 

Posted Tue 04 Sep 07 @ 2:22 am
SE cliccate su seconda scelta vi dice che:

Seconda Scelta
Questi artcoli sono stati dati di ritorno oppure si tratta di articoli in esposizione.

Ciao a tutti
 

Posted Tue 04 Sep 07 @ 10:47 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 04 Sep 07 @ 11:33 am
andymdj wrote :
SE cliccate su seconda scelta vi dice che:

Seconda Scelta
Questi artcoli sono stati dati di ritorno oppure si tratta di articoli in esposizione.

Ciao a tutti


hai capito Dott.Sintesi Bazzooka :-) a volte bastano riposte semplici per semplici problemi. :-)
 

Posted Tue 04 Sep 07 @ 3:40 pm
DkataJHome userMember since 2007
Rgazzi, ma con tutte le potenzialità di internet non si trova un posto dove acquistare l'icdx al dettaglio a prezzo di fabbrica? che so magari la fabbrica stessa...io non so bene come sono queste cose, chiedo da ingnorante e mi scuso se la domanda è idiota ihih... :-)
 

Posted Thu 06 Sep 07 @ 3:21 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao dkata,
il problema non è se la domanda è idiota o no, il fatto è che l'iCDX ha quel prezzo che tutti sappiamo perchè è un controller potenzialmente quasi-perfetto!! significa che, dato che lavora bene ed è affidabile, c'è bisogno di pagarlo adeguatamente. non credo che la numark venda a prezzo di fabbrica, altrimenti i negozi subirebbero grossi danni. di certo non conviene acquistarlo in italia, se il problema è il prezzo, ma ricordiamoci che se andiamo ad acquistarlo da paesi stranieri, forse rischiamo di non ricevere assistenza in caso di problemi legati all'apparecchio. la tua scelta può comunque sempre ricadere sull'usato (difficile in questo caso, ma mai dire mai!!) oppure sui prodotti di seconda scelta, come se ne discuteva qualche giorno fa in un altro topic, o su questo stesso, non ricordo. del resto, se si desidera essere sempre aggiornati in fatto di hardware, bisogna anche fronteggiare determinate spese. è questo che contraddistingue un dj professionista, da un dj alle prime armi o "home".
nulla di personale, anche a me farebbe comodo spendere di meno per questo mio hobby, ma che ci possiamo fare???
già dobbiamo ringraziare che qualche etichetta si è svegliata e si è accorta della nostra presenza e ha cominciato a sviluppare progetti hardware degni del nostro lavoro...
ciao,
matteo
 

Posted Thu 06 Sep 07 @ 4:08 pm
DkataJHome userMember since 2007
e già, temevo una risposta del genere...;-)
comunque grazie.
 

Posted Thu 06 Sep 07 @ 4:34 pm
DkataJ wrote :
e già, temevo una risposta del genere...;-)
comunque grazie.


chiama Baldacci digli che fai parte dei Digital Jockey (ce ne abbiamo comprati una sedicina)
e fai la tua trattativa
http://www.marinobaldacci.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=13243
almeno conto pari e spese di spedizione gratis ce la dovresti fare!!!

per il resto non c'è niente di meglio del iCDX, migliorabile nei qualita dei tasti (un po' troppo morbidi)
fai tutto quello che fai con un 800/1000 in più leggi anche DVD-mp3 e tutta la parte VDJ/DiJ
 

Posted Thu 06 Sep 07 @ 6:49 pm
68%