Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Nuovo Virtual DJ 4.1 rev2 e nuove idee per la futura 4.2 (Topic generale) - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
Le ultime trial disponibili sono qui http://www.virtualdj.com/download.html e l'unica limitazione è la durata di 20 giorni, i time code CD e Vinil possono tranquillamente essere utilizzati.

@ Scarabokio - Le limitazioni sui time code erano solo nella 3.4 trial, dalla 4 in poi le hanno tolte ;)

@ comexmix - Nell'ultimo periodo sono usciti molti aggiornamenti e ogni aggiornamento comporta lavoro per il service team, molti utenti perdono i seriali, hanno problemi con le nuovi versioni ecc ecc per cui il team in questo periodo è molto indaffarato, porta pasienza dai!
 

Posted Fri 20 Oct 06 @ 8:47 am
ciao a tutti,
ho avuto modo di vedere la versione 4 in funzione, usando i cd time code. ho notato che pero' se uno vuole usare un cd normale non si riesce a fare il cambio, e' necessario staccare gli spinotti e attaccare il cd diretto al mixer./
Ci sono altri modi per fare questo?
qualcuno ne sa ??
 

Posted Mon 23 Oct 06 @ 11:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Al momento no, il by-pass dei time code è stato eliminato perchè dava problemi con molte schede audio, la soluzione è un mixer a 4 canali, 2 per la scheda audio e 2 per i lettori CD.
 

Posted Mon 23 Oct 06 @ 11:47 am
Risolvi con dei cavi ad "Y" e se hai mixer a due canali controlla se puoi commutare l'ingresso Phono in Line.
 

Posted Mon 23 Oct 06 @ 12:33 pm
ciao Spazialex

come faccio a risolvere con i cavi a Y?? vorrei usare solo i vinili.
Se suono il vinile time code con il cavo a Y mi si sente anche la TIMECODE per le casse.

Per cioce.
Mixer a 4 canali?? come risolvo?

grazieeeeeeeeeeeeee
 

Posted Tue 24 Oct 06 @ 7:39 pm
@ comexmix
You have to have patience, they perhaps have some problems.
It's already positive that they have read your message and they are analyzing the problem.
Regards.
 

Posted Tue 24 Oct 06 @ 9:30 pm
di solito ogni canale di un mixer ha 2 ingressi RCA, Phono o Line, dato che i time code vinyl si attaccano phono alla scheda audio ma dalla scheda audio al mixer entrano in line, ti sil liberano le rca - phono, con un cavo ad "Y" vai dai piatti (normali) alle rca phono e alle scheda audio (timecode+maya/u46dj etc) poi con un altro cavo vai da scheda audio al mixer. Quindi possono bastare due canali.
 

Posted Tue 24 Oct 06 @ 9:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 24 Oct 06 @ 11:27 pm
grazieeeee mille.....dalla figura sembra alquanto complicato a livello di cavetteria. certe che se una arriva nel mentre della serata e deve attaccare tutto mi sa che sia una bella storia.
Bisognerebbe a mio avviso ragionare sul software e BYPASSARE da software.
che ne pensate??
 

Posted Thu 26 Oct 06 @ 5:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Non puoi sperare di arrivare a fare una serata e in 5 minuti attaccare tutto, vorresti andare in una console dove sta gia lavorando un altro DJ e staccargli i piatti dicendogli: "Scusa, devo collegare i miei time code?!?"
Dai la gente in pista che vede uno che traffica coi cavi penserebbe subito che c'è qualcosa che non và e il gestore del locale magari la volta dopo col caz che ti richiama.
Magari aspetta che ti arrivano i time code e pensaci un attimo prima di scrivere...
Io arrivo sempre ai locali dove lavoro almeno un' ora prima perchè la sfiga è sempre dietro l'angolo, poi se in mezz'ora riesco a fare andare tutto allora me la passo in chiacchere fino a che non arriva la gente.
In ogni modo STOP ai discorsi OFF-TOPIC, continuiamo a parlare della 4.1 e se hai altre domande apri un topic ;)
 

Posted Thu 26 Oct 06 @ 8:36 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 29 Oct 06 @ 1:25 pm
Ottimo...un TOOL per il Database di VirtualDJ...fantastico...grazie cioce...tutto in automatico...anche se si può fare manualmente...benissimo...senza troppe complicazioni...

DjRudy78 DiJ.it :-)
 

Posted Mon 30 Oct 06 @ 12:01 am
a forza di piangere...qualcuno mi ha ascoltato!!!! (che fatica piangere in inglese)
 

Posted Mon 30 Oct 06 @ 1:25 pm
"cryng...craaayng!!"..poi penso ke i "gnee" "ueeeh" siano internazionali...
..vado!
 

Posted Mon 30 Oct 06 @ 6:26 pm
SCUSA SE TI INTERPELLO MA....
NON SONO RIUSCITO NEL SITO (FORSE PER MIA INCONPETENZA ) A TROVARE IL MODO
DI ACQUISTARE VIRTUAL DJ HOME EDITION 2006 EURO 29 (OPPURE DI ACQUISTARLO IN ITALIA ..... DOVE ??????)

TU SAPRESTI GENTILMENTE DARMI QUALCHE INDICAZIONE ????
GRAZIE
ADRIANO

 

Posted Thu 02 Nov 06 @ 6:22 pm
Situazione poco chiara ... dice nei migliori negozi ... ma ad oggi non ho visto su questo forum ancora nessuno con la Home Edition 2006 acquistata singolarmente... una Home viene data in bundle assieme a le Dj Console di hercules ..
 

Posted Thu 02 Nov 06 @ 6:29 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La home edition in Italia non viene venduta, se vuoi comprare una scatola del numark CUE lo trovi nei migliori negozi per DJ (è la versione in scatola di Virtual DJ ma commercializzata dalla numark) oppure puoi comprare la versione FULL di Virtual DJ da questo sito che costa sicuramente meno.
http://www.virtualdj.com/purchase/
 

Posted Thu 02 Nov 06 @ 6:42 pm
mi dite dove posso scaricare virtual dj 4.1. gratis ( se posso) anke crakkato xke nn posso comprarlo
x favore bye
 

Posted Sat 11 Nov 06 @ 10:05 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scaricati la demo http://www.virtualdj.com/download.html e non chiedere mai più "anche craccato" o mi tocca bannarti.
PS. Gli altri utenti sono pregati di evitare i soliti commenti in merito ;)
 

Posted Sat 11 Nov 06 @ 10:18 am
cioce grazie ma io lo voglio comprare il problema è che nn posso ..

P.S. io c sono gia andato ma c'è scritto $299.000.
 

Posted Sat 11 Nov 06 @ 11:26 am
68%