ALLORA ANCHE ISSARTO è PRESENTE!!!
Alias: DiJ Nuwanda
ora che ho la conferma devo prenotare un alberguccio nei dintorni, qualcuno ha qulche consiglio???
perchè ho avuto la conferma oggi che ho il lunedi mattina libero e quindi devo prenotare tutto!
Alias: DiJ Nuwanda
ora che ho la conferma devo prenotare un alberguccio nei dintorni, qualcuno ha qulche consiglio???
perchè ho avuto la conferma oggi che ho il lunedi mattina libero e quindi devo prenotare tutto!
Posted Fri 22 Sep 06 @ 10:48 am
@issarto
PERNOTTAMENTO:
in occasione dell'evento e' possibile pernottare la notte tra il 24/9 e il 25/9 presso l'albergo ristorante STOCKHOLM www.stockholmristorante.it
Via G.Marconi 128 CASTELLI CALEPIO (BG)
Tel. 035 848181 - 335 5874322
Autostrada A4 MILANO-VENEZIA Uscita "PONTE OGLIO" a 15 minuti di autombile dal locale con trattamento speciale agli accreditati
euro 35,00 in camera doppia, bagno, doccia, televione, aria condizionata, prima colazione e parcheggio interno.
Indispensabile prenotazione entro il 17/9/06
ps: prova ancora magari c'e' posto!
PERNOTTAMENTO:
in occasione dell'evento e' possibile pernottare la notte tra il 24/9 e il 25/9 presso l'albergo ristorante STOCKHOLM www.stockholmristorante.it
Via G.Marconi 128 CASTELLI CALEPIO (BG)
Tel. 035 848181 - 335 5874322
Autostrada A4 MILANO-VENEZIA Uscita "PONTE OGLIO" a 15 minuti di autombile dal locale con trattamento speciale agli accreditati
euro 35,00 in camera doppia, bagno, doccia, televione, aria condizionata, prima colazione e parcheggio interno.
Indispensabile prenotazione entro il 17/9/06
ps: prova ancora magari c'e' posto!
Posted Fri 22 Sep 06 @ 11:11 am
ho provato stamani ma non mi riso nessuno... uff!!!
ma una domanda....
ma alle FIHE chi ci pensa....?????
eheheheh!
Si bello virtualDj, bello il Gasoline... e tutto il resto ma... la materia prima?!?!???
ma una domanda....
ma alle FIHE chi ci pensa....?????
eheheheh!
Si bello virtualDj, bello il Gasoline... e tutto il resto ma... la materia prima?!?!???
Posted Fri 22 Sep 06 @ 11:53 am
SONO VERAMENTE "ORGOGLIONE" DI PARTECIPARE DOMENICA AL SECONDO FESTIVAL VIRTUAL DJ......ARRIVERO' CON IL DJ SPAZIALEX, SEMPRE CHE GLI SI METTA IN MOTO LA NAVICELLA.....UN SALUTO GALATTICO A TUTTI.......PLAY IT LOUD!
Posted Fri 22 Sep 06 @ 1:05 pm
L'articolo (anzi,il "trafiletto") è stato pubblicato sul quotidiano do oggi.
Come immaginavo han tagliato foto,link,logo e altro x motivi di pubblicità "extra" territoriale.
In+han sbagliato "Gasoline" con "Gasolina"......non ho parole....
Cmq ke ne die?
Bye
Come immaginavo han tagliato foto,link,logo e altro x motivi di pubblicità "extra" territoriale.
In+han sbagliato "Gasoline" con "Gasolina"......non ho parole....
Cmq ke ne die?

Bye
Posted Fri 22 Sep 06 @ 3:28 pm
La Topa verrà distribuita in ordine di anzianità....
io dovrei essere 3° :-)
..non so cosa rimarrà per TEX :-PPPPPPPPPp
Grande MAX... ma ti si po toccà???
Posted Fri 22 Sep 06 @ 3:33 pm
Sono proprio "ORGOGLIONE" pure io di conoscere max!
Posted Fri 22 Sep 06 @ 3:37 pm
ma andate a cagare!!!! ;-)
dite al BAZZ di mettermi in fresco un barile di birra ke se mi gira mi diverto tutta sera a non fare un cazzo in giro x il locale mentre voi lavorate e se la prendo grossa dormo dentro al Gasoline...
Bye
dite al BAZZ di mettermi in fresco un barile di birra ke se mi gira mi diverto tutta sera a non fare un cazzo in giro x il locale mentre voi lavorate e se la prendo grossa dormo dentro al Gasoline...
Bye
Posted Fri 22 Sep 06 @ 3:48 pm
piccolo pettegolezzo OFF FORUM:
Questa tipa del "La Pupa e il secchione" http://www.mediaset.it/personaggi/schedapersonaggio_284.shtml
abitava vicino a casa mia e all'epoca era famosa xkè sapeva usare l"attrezzo tanto utile al falegname"
;-)
ne ha fatte di... hem...di strada!!!
Bye
Questa tipa del "La Pupa e il secchione" http://www.mediaset.it/personaggi/schedapersonaggio_284.shtml
abitava vicino a casa mia e all'epoca era famosa xkè sapeva usare l"attrezzo tanto utile al falegname"
;-)
Bye
Posted Fri 22 Sep 06 @ 4:01 pm
Spazialex DJ wrote :
La Topa verrà distribuita in ordine di anzianità....
Mi sa che avrò più problemi J-Ack... azz però lui ha la fidanzata...
max_deejay wrote :
piccolo pettegolezzo OFF FORUM:
;-)
Bye
;-)
Bye
Portala, portala! Nessuno sa che magari si ehm rompa qualche sedia...
Posted Fri 22 Sep 06 @ 4:45 pm
eh...mi sa ke di segatura ne sta già facendo tanta in tv,a noi non ci degna di nota...
Bye
Bye
Posted Fri 22 Sep 06 @ 8:06 pm
Salve a tutti,
per la cronaca, la redazione de "Il Centro", il quotidiano della mia zona alla quale ho mandato la e-mail, non mi ha fatto sapere nulla....veramente sono un paio di giorni che non ho modo di leggere il giornale, però credo che se l'articolo fosse stato pubblicato, l'avrei saputo, magari da loro?
Purtroppo sono stato iperimpegnato, e all'infuori di quella mail non ho insistito più di tanto....mi viene anche il dubbio che non l'abbiano ricevuta, o che forse l'ho mandata alla "sezione" del giornale sbagliata...mi viene anche il dubbio che non mi abbiano cagato nemmeno di striscio.......:-)
Be, comunque c'ho provato......
E poi c'è ancora domani...vedremo
Bye
per la cronaca, la redazione de "Il Centro", il quotidiano della mia zona alla quale ho mandato la e-mail, non mi ha fatto sapere nulla....veramente sono un paio di giorni che non ho modo di leggere il giornale, però credo che se l'articolo fosse stato pubblicato, l'avrei saputo, magari da loro?
Purtroppo sono stato iperimpegnato, e all'infuori di quella mail non ho insistito più di tanto....mi viene anche il dubbio che non l'abbiano ricevuta, o che forse l'ho mandata alla "sezione" del giornale sbagliata...mi viene anche il dubbio che non mi abbiano cagato nemmeno di striscio.......:-)
Be, comunque c'ho provato......
E poi c'è ancora domani...vedremo
Bye
Posted Sat 23 Sep 06 @ 2:04 am
Bravi ragazzi ! ! !
e' cosi' che si fa.
ISSARTO riprova a telefonare, posto ci dovrebbe essere anche x te,
mentre VH, se sei sul lago, fatti vedere nella piazza di TAGLIUNO.
(altrimenti puoi fare il nome di BAZZOOKA ovunque, e ne sentirai delle belle)
per gli altri... ci si vede al GASOLINE, o prima allo Stockholm per il pranzo.
Questo e' il mio ultimo POST
poi vado in BalckOut per motivi di organizzazione
sono rintracciabile esclusivamente via cellulare.
AUGH ! ! !
e' cosi' che si fa.
ISSARTO riprova a telefonare, posto ci dovrebbe essere anche x te,
mentre VH, se sei sul lago, fatti vedere nella piazza di TAGLIUNO.
(altrimenti puoi fare il nome di BAZZOOKA ovunque, e ne sentirai delle belle)
per gli altri... ci si vede al GASOLINE, o prima allo Stockholm per il pranzo.
Questo e' il mio ultimo POST
poi vado in BalckOut per motivi di organizzazione
sono rintracciabile esclusivamente via cellulare.
AUGH ! ! !
Posted Sat 23 Sep 06 @ 4:20 am
Bene!!!! anche io ho provato in questi giorni sotto Modena e Bologna ma non sono riuscito a fare molto.
TeleRadio Città di modena non è riuscita a fare molto, una notizia in un notiziario delle 19.
Un'altra radio di Bologna dovrebbe parlarne in questi giorni forse.
Ho contattato per altre questioni RTL 102.5 nella persona del Mitico Federico L'olandese volante e gli ho acennato della cosa, sarebbe venuto volentieri ma è a Roma e in questi giorni è molto preso per lavoro.
Il mio pc ha dei problemini che devo risolvere quindi sarò presente solo fisicamente ma per la prossima sarò attivo.
Ci vediamo Domenica verso le 16/17.
Ciao Fiffo.
TeleRadio Città di modena non è riuscita a fare molto, una notizia in un notiziario delle 19.
Un'altra radio di Bologna dovrebbe parlarne in questi giorni forse.
Ho contattato per altre questioni RTL 102.5 nella persona del Mitico Federico L'olandese volante e gli ho acennato della cosa, sarebbe venuto volentieri ma è a Roma e in questi giorni è molto preso per lavoro.
Il mio pc ha dei problemini che devo risolvere quindi sarò presente solo fisicamente ma per la prossima sarò attivo.
Ci vediamo Domenica verso le 16/17.
Ciao Fiffo.
Posted Sat 23 Sep 06 @ 9:25 am
Nazionale DiJ in riascldamento... il secondo incontro (un amichevole tutti-contro-tutti) sta per arrivare...
Posted Sat 23 Sep 06 @ 1:14 pm
eh si...magari io faccio l'arbitro!!
non mi resta che augurarvi uno stupendo, esilarante, sconvolgente e devastante II festival di virtualdj!!!
divertitevi e spaccate tutto.
matteo
non mi resta che augurarvi uno stupendo, esilarante, sconvolgente e devastante II festival di virtualdj!!!
divertitevi e spaccate tutto.
matteo
Posted Sat 23 Sep 06 @ 1:46 pm
Con la benedizione di Bazzooka che da stamani è un tuttuno con il Gasoline, domani verso le 15.30/16.00, se riusciamo a collegarci a "qualcosa che assomigli ad una rete informatica/gsm/umts/adsl/....." potremmo postare dicendo che riusciamo a fare la diretta
Stay Tuned
Ciao DiJ Ciaps
Stay Tuned
Ciao DiJ Ciaps
Posted Sat 23 Sep 06 @ 6:15 pm
tex e co. la mia tipa le sedie le fa rompere solo a me con l'attrezzo dei falegnami....hihi ci vediamo domani ciauz!!! pensiamo alla musica che domani si festeggia a lei nn alla f i g a ci sara tempo anche per quella...
Posted Sat 23 Sep 06 @ 8:00 pm
...sono emozionato...
Posted Sat 23 Sep 06 @ 8:10 pm
@spa
ma vaff....ulo!!:)
scusate!!!
ma vaff....ulo!!:)
scusate!!!
Posted Sat 23 Sep 06 @ 8:13 pm