Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come acquistare Virtual DJ con la carta di credito, vale anche la POSTEPAY!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Cari Amici del forum sono sempre Dario,come da Voi consigliato devo acquistare VIRTUALDJ 3.3 LA VERSIONE di Euro 124.Siccome e' la prima volta che acquisto tramite Postepay,mi sono recato nella posta del mio paese e' mi hanno detto che per pagare tramite questo servizio delle poste,serve innanzitutto un codice dell'acquisto che devo fare,poi con questo numero mi dovro' recare nuovamente in posta con il mio documento di riconoscimento, e versare l'importo.In pratica non ho capito NIENTE!!MI SPIEGATE PER CORTESIA PUNTO PER PUNTO COME SI EFFETTUA L'ACQUISTO?GRAZIE.

PS..SEMMAI RIUSCIRO' AD ACQUISTARLO,DOVRO' POI SCARICARMI QUALCHE AGGIORNAMENTO?
 

Posted Sun 26 Feb 06 @ 2:16 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La postepay costa 10€ di cui 5 ti vanno in ricarica e 5 servono per farla.
Per fare acquisti ci devi mettere dentro sei soldi, come ricaricare il telefonino, ho visto che con la postepay il software costa 130.26€ tasse comprese e questi sono i soldi che devi portarti in tasca alle poste e farti caricare nella postepay.
Fatto cio vai qui http://www.virtualdj.com/purchase/ e compri il software e a distanza di massimo un giorno riceverai una email con il link al download e con il tuo codice seriale.
Altre info dal sito delle poste http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml

Cioce DiJ...oggi per voi in versione impiegato delle poste
 

Posted Sun 26 Feb 06 @ 2:31 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
esatto.
ricarichi la tua carta presso qualsiasi ufficio postale dell'importo necessario ad effettuare l'acquisto (ci vuole 1 euro necessari ad effettuare la ricarica quindi 131+1) poi vai al link
http://www.virtualdj.com/purchase/
clicci su SECURE PAYMENT
vai ancora avanti
e acquisti il software selezionando l'opzione
CREDIT CARD online now (no processing fee except for Diners Club + 4%)
ci inserisci i tuoi dati anagrafici
e nella parte inferiore ci metti i dati della tua carta di credito postepay
- Card Number (Numbers only please) : numero della tua carta (4023xxxxxxxxxxxx)
- Expiry Date Of Card : la data che è scritta sulla parte frontale della tua postepay
- Card Security Code : il codice delle 3 cifre che è scritto sulla parte posteriore sotto la voce FIRMA AUTORIZZATA (yyyy xxx) ci metti le 3 xxx
- Issue Number (Switch and Solo cards only) : lascialo vuoto
Buon acquisto

 

Posted Sun 26 Feb 06 @ 3:28 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
P.S: tutti gli aggiornamenti successivi sono gratuiti
 

Posted Sun 26 Feb 06 @ 3:31 pm
Allora MOLTO probabilmente i miei genitori(finalmente,da scrivere adirittura sul calendario)vogliono decidersi a comprarme la versione PRO del mitico programma.Solo una cosa vi chiedo,poi non chiedo più niente altro riguardo questo argomento:io,punto per punto;cosa dovrei fare(io ancora non ho fatto una card POSTE-PAY...)?

Ringrazio in anticipo ;)
 

Posted Wed 19 Jul 06 @ 7:18 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
dunque, potrei tralasciare qualche passaggio, ma ti riassumo un pò cosa devi fare:
  • vai presso un ufficio postale della tua zona insieme al babbo (porta con te documenti e "money")
  • fai la solita interminabile fila e aspetta il tuo turno
  • una volta arrivato allo sportello, di che vuoi attivare una carta postepay "junior"
  • lui ti spiegherà un pò di cose che stanno comunque scritte al link http://www.poste.it/bancoposta/cartedipagamento/postepay.shtml
  • farà firmare a tuo padre un pò di carte ed il contratto
  • ti darà il foglio con la carta postepay
  • ti consegnerà il codice pin (fai attenzione!!)
  • dovrai pagare 5€ per l'attivazione della carta
  • se decidi di versare all'istante quanto ti serve per fare acquisti, dovrai pagare 1€ per l'operazione
  • spero che l'impiegato ti ringrazi, tu saluti e te ne esci con una carta postepay in tasca e come potenziale acquirente di virtualdj!

ci sei?
comunque è una cavolata...la presenza del genitore serve solo per firmare il contratto visto che sei minorenne, dopo la carta di credito è tua.
se effettui, appena hai tempo, una ricerca su google riguardante le carte prepagate, ti diranno che non sono molto sicure, ma, stai tranquillo...io non ho mai avuto problemi, anche perchè hai tutti i codici di protezione come nelle altre normali carte di credito. potresti ricercare anche un'alternativa alla postepay, ma secondo me vai benissimo tranquillo così.
ciao
 

Posted Thu 20 Jul 06 @ 10:01 am
volevo sapere...con la postamat nn posso fare l'acquisto online..... è possibile fare quello telefonico???
 

Posted Thu 05 Nov 09 @ 4:10 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non credo che il circuito legati alla carta postamat (Cirrus, Maestro) sia accettato. Mentre per la carta postepay (visa electron) non ci sono assolutamente problemi.
Comunque per il tuo caso ho una soluzione alternativa che comunque è meglio trattare quà:

http://www.virtualdj.com/contact/index.html

apri un ticket alla mia attenzione.
 

Posted Thu 05 Nov 09 @ 8:49 am
ragazzi ma è ancora possibile aquistare virtual dj 7 ?? se si , come e dove ?
 

Posted Tue 09 Sep 14 @ 12:04 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
se acquisti Virtualdj 8 pro infinity, viene rilasciato senza alcun costo aggiuntivo anche una licenza di Virtualdj 7 pro full.
 

Posted Tue 09 Sep 14 @ 12:10 pm
cavassoControlleristMember since 2011
Quanto costa la licenza virtualdj come devo fare l'acquisto di virtualdj
 

Posted Fri 26 Jan 18 @ 8:57 pm
Come possiamo migliorare la tua punteggiatura? :)
l'acquisto dipende dalle tue esigenze.
Puoi trovare la versione controller che varia in base al tuo hardware o la versione pro, che costa di più ma ti apre un mondo.
 

Posted Fri 26 Jan 18 @ 9:08 pm
 

Posted Fri 26 Jan 18 @ 11:04 pm


(Old topics and forums are automatically closed)