Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Manca il serial

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

bos201PRO InfinityMember since 2006
Ciao a tutti, ho ricevuto per regalo la console mk2, ma nella confezzione manca il serial per fare la registrazione, Cosa posso fare? Utilizzo ancora la demo :(

HELP!!!!
 

Posted Mon 23 Jan 06 @ 10:43 pm
Ciao,
x cominciare devi cliccare su "modify my profile" e far "riconoscere" al sistema la tua consolle.
Il seriale non c'è con la tua versione,x averlo e usare tutte le funzioni di vdj devi acquistare il programma completo,quella ke hai tu(praticamente)è in prova,hai la consolle,non il "programma completo".
Almeno,qto è quello ke leggo in giro(dai un okkiata su "search" e metti gli argomenti ke t'interessano,sono già stati trattati+volte).
X quello ke ne so non puoi aggiornarla ne scaricare effetti,skin e altro,xò non avendola mai vista neanke da vicino mi riservo il beneficio del dubbio e lascio la parola agli altri ke ne sanno+di me.
Bye
 

Posted Mon 23 Jan 06 @ 10:57 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Scusa MAX se ti correggo ma le prime versioni delle nuove Console sono state vendute senza seriale, sta scritto sul sito della Hercules e tutte le versioni successive sono state fornite di seriale, ovviamente il seriale vi serve per la Versione limitata Console Edition e per farvi diventare "home edition user".
>>>VirtualDJ DJC Edition - Serial number
During installation of the DJ Console Mk2, VirtualDJ DJC Edition prompts you to enter a serial
number.
This number is indicated on the envelope of the installation CD-ROM. One DJ Console Mk2 batch was
shipped without this number: if your DJ Console Mk2 was among this batch, please contact our
Technical Support service (contact details can be found in the User Manual) to obtain a serial number:
- Either via the Internet, by registering at http://ts.hercules.com/eng/index.php, and then
providing details of your situation using the online email function,
- Or by telephone, by contacting Technical Support at the number listed in your User Manual
(phone numbers can also be found at
http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=contact_others).
Please accept our sincere apologies for any inconvenience caused. We thank you for choosing a
Hercules product.
 

Posted Mon 23 Jan 06 @ 11:15 pm
bos201PRO InfinityMember since 2006
Grazie, per la risposta, ma io in inglese non sono molto ferrato... Mi potresti fare una mini traduzione? Basta l'importante. Greazie :)

Per quanto riguarda il riconoscimento della console, ci ho provato ma non funziona.
Io ho fatto così:
1 Collego la console
2 Entro sul sito
3 Accedo al forum
4 Vado sul mio profilo
5 Ho provato entrambi i link che ci sono ma mi dicono un errore :(

Come devo fare?
 

Posted Tue 24 Jan 06 @ 11:08 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 24 Jan 06 @ 11:51 am
bos201PRO InfinityMember since 2006
Grazie, ho mandato na mail, speriamo che rispondono al più presto.
 

Posted Tue 24 Jan 06 @ 1:30 pm
CIAO RAGAZZI IO HA LA MK2 VERSION 2 COMPLETA DI VIRTUAL DJ , ORA VORREI INSTALLARE IL TUTTO SUL MIO NUOVO PC , SOLO CHE NON TROVO LA CUSTODIA COL SERIAL , MI DITE COME POSSO FARE PER RECUPERARLO? VI PREGO AIUTATEMI CHE STO IMPAZZENDO!
 

Posted Mon 27 Jun 11 @ 7:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
come scritto sopra contatta l'assistenza hercules...è l'unica..
altrimenti dovresti comprare la pro...
 

Posted Mon 27 Jun 11 @ 8:35 am
deep23Home userMember since 2012
NON TROVO IL SERIAL , MI DITE COME POSSO FARE PER RECUPERARLO? VI PREGO AIUTATEMI COME POSSO FARE HO LA HERCULES DJ CONTROL MP3 E2!
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 8:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
anche te...stessa cosa
 

Posted Sun 15 Apr 12 @ 3:45 pm
samvdcHome userMember since 2010
Ciao a tutti , anche io possiedo una MP3 e2 da qualche anno. Ho perso il seriale , e me ne soo accorto solo adesso che volevo re-installare il tutto su un nuovo pc . Ho provato a mandare una mail all'assistenza ma ancora non mi hanno risposto. Ma se eventualmente faccio l' UPGRADE alla versione PRO , mi danno un seriale nuovo ? Riesco così a risolvere questo problema ? Grazie.
 

Posted Tue 06 Nov 12 @ 4:32 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
 

Posted Wed 07 Nov 12 @ 1:13 am
samvdc wrote :
Ma se eventualmente faccio l' UPGRADE alla versione PRO , mi danno un seriale nuovo ? Riesco così a risolvere questo problema ? Grazie.


Si se fai l'upgrade ti arriverà il seriale nuovo via mail e sarà tuo personale
e lo vedrai anche nel tuo profilo.

Per recuperare il seriale della mp3e2 devi contattare la Hercules via mail spiegando
la situazione e fornendo loro il codice che trovi sull'etichetta sotto la console o sulla scatola
 

Posted Wed 07 Nov 12 @ 4:31 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
djmaxb wrote :
Contatta l'assistenza tecnica HERCULES a questo link: http://ts.hercules.com/it/

Fornisci il numero di matricola della console (dovrebbe esserci un adesivo sotto con scritto "Serial Number" o qualcosa di simile)
e la Hercules a sua volta dovrebbe fornirti il numero seriale del software abbinato a quella console.

Una volta ricevuto quel seriale lo inserisci quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html nel riquadro "Prodotti Registrati",

dopodicchè puoi scaricare e installare la versione più aggiornata nel tuo centro aggiornamenti: http://it.virtualdj.com/download/updates.html


Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 07 Nov 12 @ 9:35 am
madteoHome userMember since 2015
ciao mi manca il numero serie virtualdj 7 per rmx2 pc....come lo trovo?
 

Posted Tue 28 Nov 17 @ 7:08 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
il numero seriale è presente in un etichetta attaccata sul fondo della console
 

Posted Wed 29 Nov 17 @ 1:34 pm


(Old topics and forums are automatically closed)