Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Che fine fara' Atomix?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Mi sono accorto che in questo periodo, dopo l'uscita del neonato Virtual DJ, Atomix e' parecchio snobbato da tutti. Il team dice che il codice di Atomix e' vecchio mentre quello di VDJ aggiornato e completamente nuovo, ma allora Atomix morira'?????

DJ Crazy Boy
 

Posted Wed 09 Jul 03 @ 3:15 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
AtomixMP3 e Virtual DJ sono due programmi differenti: entrambi vivono di vita propria.
E' ovvio che in questo momento l'attenzione degli utenti è concentrara sul nuovo arrivato, ma Atomix non morirà.
 

Posted Wed 09 Jul 03 @ 3:42 pm
DJRUGGHome userMember since 2003
Caro amico,
solo il fatto che al mio problema nessuno sta dando risposta ormai da tempo (vedi SKIP SKIP e ancora SKIP) ti deve far pensare che l'interesse è ormai agli sgoccioli.
Ma io pretendo, come penso tutti quelli che lo hanno acquistato, che i problemi vengano risolti.
Oppure .... datemi VDJ (funzionante !!!!) ad un prezzo accessibile e non certo a quello che chiedete ora agli utilizzatori di ATOMIX (praticamente non l'ho mai usato !!!).

Ciao e alla prossima.
 

Posted Wed 09 Jul 03 @ 5:44 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
djrugg, mi risulta che i tuoi problemi di skip siano solo in fase di registrazione.
come ti ho gia' spiegato via email, il nostro team sta indagando sulle possibili cause.
in ogni caso, come ti ho gia' detto, la tua configurazione hardware puo' non essere adaguata (e da questo derivano i problemi di skip).
 

Posted Wed 09 Jul 03 @ 7:15 pm
DJRUGGHome userMember since 2003
Ok mcs-it,
sono sicuro di essere in buone mani.
Attendo tue notizie.
Ciao
 

Posted Thu 10 Jul 03 @ 9:09 am
ho scaricato il demo d virtual dj!
non ho trovato grandi differenze e forse ha ancora qualche problemuccio.
Ho trovato invece esagerato il prezzo per noi utenti di atomix.
Io l'ho usato pochissimo e non vorrei spendere altri euro per un altro software quasi simile.
Vorrei sapere se atomix continuerà a svilupparsi e se il prezzo di virtual dj per noi utenti atomix si abbassi un po'.
Grazie
 

Posted Mon 04 Aug 03 @ 8:44 pm
Claudio dove posso inviarti le email?

Saluti Paolo
 

Posted Sun 10 Aug 03 @ 2:25 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
ciao
il mio indirizzo e' mcs-it@atomixmp3.com

Tieni conto del fatto che sono in vacanza quindi la risposta non sara' celere...
 

Posted Sun 10 Aug 03 @ 1:50 pm
WGH85Home userMember since 2003
Ho appena provato la DEMO di Virtual Dj e...sinceramente ne sono rimasto un po' deluso!
Una cosa che mi dà molto fastidio, e non ho ancora guardato, ma spero si possa levare è la lettura anticipata dello spettro della canzone...sui computer più vecchi crea molti problemi di stabilità!
Non vi pare?
WGH...
 

Posted Fri 15 Aug 03 @ 3:26 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
VirtualDJ funziona correttamente soltanto su macchine potenti, e' assurdo criticarne le qualita' se non si dispone dei requisiti minimi, non credi ? :)

Peroz
 

Posted Fri 15 Aug 03 @ 7:18 pm


(Old topics and forums are automatically closed)