Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: User level?!?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ragà ho visto nel general Discussion che sotto al grado degli utenti ci sono anche dei commenti...
Tipo "Sebdesign - Playboy"
e "Phenryll - Master of posts" Che quindi sarebbe quello che ha postato + messaggi..
e "flyingbeef3 - (Pkoi ?)"...
Altra novità del forum?!?
 

Posted Fri 16 May 03 @ 8:38 pm
Non sarebbe male per nulla! Penso anche di averlo proposto qualche mesetto fà...
Crazy.. il tuo sito è una fonte inesauribile di cose stra belle.
Sei un grande, come fai ad avere tutta quella fantasia?
Continua così.....


Pupino

P.s: ho scoperto il titolo di una canzone che cercavo fin da quando ero bambino: Fable di Robert Miles. E' TROPPO!
 

Posted Fri 16 May 03 @ 9:51 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Si', sono state aggiunte delle frasi per ogni contesto... Io potrei essere: "skip man"... :( che tra l'altro assomiglia piu' a skiappaman, che almeno fa' ridere, al contrario dello skip.

Peroz
 

Posted Fri 16 May 03 @ 11:35 pm
Grazie mille Pupino, e' soprattutto grazie agli apprezzamenti che ricevo che mando avanti il sito con grande passione. Ultimamente mi son dato molto agli effetti Javascript perche' ho sempre sognato di poter mettere cose fiche nel sito. Attualmente non sto lavorando a nessuna nuova compilation, e' il periodo.... Ma per quest'estate sfornero' qualcosa. Ho in mente cose piu' unike che rare, ma ci vuole tempo.
Ti auguro di sfondare nel mondo del djing perche' e' bellissimo, io sto gia' bene cosi' con poco...
DJ Crazy Boy
 

Posted Sat 17 May 03 @ 11:32 am
Crazy, è una spazialata secondo me il telecomando con il quale poi puoi aprire le varie sezioni! E' comunque un sito immenso e me lo sto guardando a rate...
Cmq sia nei nomi delle compilation che nelle copertine dimostri di avere un tocco di crazy... :D

Pupino
 

Posted Sun 18 May 03 @ 8:00 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
si, effettivamente il sito di crazy è decisamente ok...è da un po' che volevo dirtelo diego...
 

Posted Sun 18 May 03 @ 8:07 pm
Si, molto bello! Tra l'altro non l'ho mai visto in nessun altro sito! Pensa che ho ricopiato il telecomando vero della mia autoradio...
Beh per le copertine sono decisamente Crazy, conosco amici che fanno grafica ma non mi danno un grande aiuto, infatti io uso Word e so bene quanto sia piu' potente Corel Draw e simili.
Tanto l'importante e' quello che registri sul disco!
Grazie a tutti
DJ Crazy Boy
 

Posted Mon 19 May 03 @ 9:41 am


(Old topics and forums are automatically closed)