Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: WinXP e Atomix

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

djvicioHome userMember since 2003
Ciao a tutti,

ho scaricato la demo di Atomix, ma sul mio AMD 1700 con Windows XP e 256 MB di RAM scatta da morire nel senso che lo spettro non è fluido nello scorrere, ma salta di battuta in battuta. Cosa può essere???
 

Posted Thu 08 May 03 @ 10:02 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il processore AMD non e' proprio il massimo per windows, il quale digerisce meglio processori Pentium, purtroppo :( Comunque il tuo problema dovrebbe essere imputabile alla scheda video (poco potente nel bidimensionale) o al driver di quest'ultima, troppo datato. Questo fenomeno si presenta molto spesso con schede dal GPU Nvidia come geforce e TNT. La soluzione consiste nel scaricare i driver Detonator aggiornati presso il sito www.nvitalia.com; scegli quelli adatti al tuo sistema operativo e possibilmente "ufficiali WHQL".
Buona fortuna

Peroz
 

Posted Sat 10 May 03 @ 10:53 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
io sono un caso anomalo: ho il processore amd e la scheda audio nvidia. mai avuto problemi di skip...se non sporadicamente.
in ogni caso, come suggerito da peroz, con i drivers ufficiali il sistema va complessivamente meglio.
 

Posted Sat 10 May 03 @ 11:31 am
enriHome userMember since 2002
Un piccolo rompicapo da risolvere:
ho nel mio computer winamp 3 e atomix;
ho composto una playlist su atomix , l'ho memorizzata, ed é riconosciuta come una playlist di winamp, quindi se clicco, winamp si apre automaticamente e la esegue.
Ho in seguito composto una playlist su winamp, memorizzata (quindi con la stessa icona della prima playlist) ma atomix é incapace di riconoscerla pur riconoscendo la prima playlist!!
Soluzioni???
ciao a tutti
Enri
 

Posted Mon 12 May 03 @ 7:04 pm
secondo me non è tanto un problema di processore o memoria,è soprattutto colpa di xp.io possiedo un amd 2800+ con 1 gb di ram a 400 mhz e scheda video geforce ti4200 128 mb ddr...un missile e non ho mai avuto problemi.ho fatto girare atomix anche su un vekkio athlon 650 e un k6-III da 450 mhz,sempre con almeno 64 mb di ram.gli scatti sono dovuti a win xp,che difatti mi ha dato problemi anche sul mio pc attuale sopra citato,fatti una partizione con win 98 s.e. e vai sul sicuro! ciao
 

Posted Mon 12 May 03 @ 8:44 pm


(Old topics and forums are automatically closed)