Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Remix

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Sabato sera tornando da una partita a bowling all' ultimo sangue mi sono ascoltato la diretta dal Florida, una discoteca qui in provincia di brescia.
Hanno suonato diversi remix tra cui 2 che mi hanno colpito molto.
Il primo è Non l' hai mica capito di Vasco e il secondo è Hey jude dei Beatles. Il primo non è che fosse un gran che se non per il fatto che non lo avevo mai sentito, mentre il secondo è veramente una spazialata, roba fuori dal comune.
Cercandoli per la rete non li ho trovati, nemmeno sui programmi di file sharing. Qualcuno di voi sa dell' esistenza ufficiale di questi remix o magari li possiede?

Pupino
 

Posted Sun 04 May 03 @ 9:53 pm
No... W LA TRANCE!
 

Posted Sun 04 May 03 @ 10:32 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Il mio consiglio e' quello di avere prima di tutto autore e titolo della canzone del remix e poi di recarsi in un negozio specializzato. Potresti comprare il vinile e poi trasferirlo su computer in formato MP3 senza problemi :)

Peroz
 

Posted Mon 05 May 03 @ 12:57 pm
Quindi in teoria il titolo potrebbe anche non essere più "Hey Jude"... Quindi è un pacco risalire a quel remix :(((
Lo comprerei di sicuro se sapessi il titolo...

Pupino
 

Posted Mon 05 May 03 @ 2:09 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
no....w l'house.
scherzi a parte, descrivici il pezzo: stile trance, house o cos'altro???
 

Posted Wed 07 May 03 @ 10:01 am
dovrebbe essere hey jude di happy hardcore!I ce l'ho ed è magnifica. ma è un bootleg,non la troverai mai su disco!Mp3...
 

Posted Wed 07 May 03 @ 8:41 pm
talpaHome userMember since 2003
Scusate l'ignoranza, ma che è un bootleg?
 

Posted Wed 07 May 03 @ 9:12 pm
Non lo sò neanche io, talpa...
Comunque è in stile trance, tecno. E' roba che pompa, roba da Crazyboy, tanto per intenderci. Escluderei assolutamente l' house.
Avendolo suonato in una discoteca grossa e famosa deve essere sicuramente uscito. Non può esistere solo l' mp3, altrimenti sarebbero passabili da denuncia e non credo che accettino questo rischio.
Ad ogni modo, non riusciresti a passarmelo, se esiste solo l' mp3? Via Kazaa o cose simili....

Pupino
 

Posted Wed 07 May 03 @ 9:26 pm
HAI DETTO TRANCE!?!?!?
Allora sara' sicuramente una figata pazzesca! Speriamo che sabato sera la mettano in disco!

OLEEE SAMPDORIA IN SERIE A! OLEE!!

DJ Crazy Boy
 

Posted Wed 07 May 03 @ 10:08 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
letteralmente bootleg significa prodotto o smerciato clandestinamente. ai tempi del vinile circolavano bootlegs di artisti famosi, in massima parte si trattava di registrazioni di concerti più o meno importanti. talvolta però il vinile era riferito a veri e propri albums registrati in studio e usciti "misteriosamente" senza autorizzazione. quasi sempre la qualità era scadente, alle volte però uscivano pezzi ottimi il che portava a pensare ad una strategia dell'artista che faceva circolare il suo disco per canali alternativi. in ogni caso i bootlegs erano oggetti di culto ricercatissimi. attenzione: non si trattava di copie pirata di albums ufficiale (come i cd che vendono oggi per strada) ma di veri e proprio albums (live o no) che non si trovavano in versione "ufficiale". solo in bootleg.
uno dei casi più eclatanti nella storia della musica fu il mitico black album di prince su cui sono stati scritti fiumi di inchiostro. non si è mai capito se fosse un vero bootleg o se l'artista l'avesse fatto volutamente circolare in maniera semi-clandestina.
comunque per chi ama le rarità a londra (a camden town) c'è un mercatino tutto da visitare.
 

Posted Wed 07 May 03 @ 10:57 pm
xing83Home userMember since 2001
Facevi prima a registrartelo sabato notte,anke perkè se sono dei remix fatti in casa dal dj ke suonava nn li troverai mai ciao
 

Posted Thu 15 May 03 @ 6:44 pm
Eheheheheh ben detto Xing, peccato che dalla mia autoradio non possa registrare nulla ;)
Purtroppo è svanito nel nulla....


Pupino
 

Posted Thu 15 May 03 @ 9:02 pm
Ah ma ci sono anche modelli di autoradio che registrano...
 

Posted Fri 16 May 03 @ 10:18 am
e costeranno niente... vero? :)


Pupino
 

Posted Fri 16 May 03 @ 2:31 pm


(Old topics and forums are automatically closed)