Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiutatemi ho un grosso problema.

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

gtflyHome userMember since 2003
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può dirmi come posso contattare qualche Teamer di Atomixmp3 per risolveremi un grosso problema che ora vi spiego.
Ho aquistato la versione full del programma, l'acquisto lo effettuato tramite un amico che ha la carta di credito ( cosa che io non posseggo ) Premetto che sono in possesso sia del mio serial number che del codice di riferimento.
Ora vorrei fare l'upgrade alla versione 2.2, ma al momento che entro nella sezione upgrade mi richiede l'user ID e la password.
Il problema e questo ne io ne il mio amico ricordiamo questi dati. E possibile farceli risapere???? Spero che qualcuno possa aiutarmi SONO DISPERATO. Un grazie a tutti anticipato.
 

Posted Tue 01 Apr 03 @ 9:18 pm
Benvenuto!
Innanzi tutto credo che tu debba dimostrare di aver effettuato l' acquisto del programma, identificandoti nel Forum come Full User. Questo lo puoi fare inserendo il tuo seriale nel tuo profilo user.
Per il resto prova a contattare i teamer a: service@atomixmp3.com

Pupino

P.s: è vietato lasciare indirizzi di posta elettronica nel forum.
 

Posted Tue 01 Apr 03 @ 10:36 pm
gtflyHome userMember since 2003
Chiedo scusa, non sapevo che fosse vietato dare il proprio e-mail. Per quanto riguarda quello che mi chiedi, io ho creato il profilo a nome mio, ma siccome il serial number era stato registrato con i dati del mio amico, mi da errore ho sul serial number o sull'e-mail, proprio perchè il serial number e stato registrato con la sua e-mail. Il problema e lo ribadisco e che non ci ricordiamo più le l'user ID e la password che gli abbiamo inserito, ecco perchè non mi vedete un utente Full. Abbiamo fatto gia una richiesta per poter riavere la User ID e la password sull'e-mail di registrazione ( quella del mio amico ) ma nessuno e stato in grado di aiutarci. Io volevo sapere se fosse possibile mettersi in contatto diretto con un Teamer, o per chat o per e-mail o anche per via telefonica, altrimenti dovrò rimanere bloccato ad usare il programma nella versione 2.1 che come sapete non può essere il demo ( con questo vi ho dimostrato che ho gia acquistato la versione Full ) e poi ha 5 tasti di loop cosa che il demo non ha.
Ripeto, ho solo bisogno di sapere come posso contattare un responsabile ( possibilmente Italiano ) che mi possa aiutare, non conosco l'inglese. Grazie
 

Posted Tue 01 Apr 03 @ 11:02 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Per contattare il team scrivi a service@atomixmp3.com in italiano.

Ti ricordo che la licenza è personale quindi se è registrata a nome del tuo amico è del tuo amico, e non tua...
 

Posted Wed 02 Apr 03 @ 9:13 am


(Old topics and forums are automatically closed)