Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema con atomix

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciao a tutti. vi spiego che succede con questo programma. allora se avvio due tracce simultaneamente con il crossfader settato a metà quasi sempre le canzoni si inceppano (anche se utilizzo l'automix). Se invece per esempio sposto il crossfader degli alti, dei medi e dei bassi mettendoli un pò da una parte il tutto funziona. Ma è normale che succede tuttociò? io ho pensato che fosse un problema di scheda audio ma nn saprei visto che sono un utente alle prime armi per quanto riguarda atomix.

Vi prego fatemi sapere al + presto!!!!
 

Posted Sat 22 Mar 03 @ 2:32 pm
Boh. Ricorda che la versione demo e' una demo...
I crossfader che equalizzano non sono altro che un modo piu' intelligente per modificare i parametri della canzone, funzionano esattamente come l'equalizzatore normale e non fanno "faticare" Atomix. Invece quando fai andare due brani insieme Atomix comincia a "far fatica" e con un sistema poco potente (vedi requisiti di sistema qui sul sito) e' ovvio che qualcosa si inceppa nel suono. Il discorso dell'analizzatore di spettro invece dipende molto dalla scheda grafica.
 

Posted Sat 22 Mar 03 @ 2:56 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ti sembrera' assurdo, ma prova ad aggiornare i drivers della scheda video!

Peroz
 

Posted Sun 23 Mar 03 @ 12:43 pm
nn so se esistono. purtroppo sono in possesso di una 3dfx Voodoo 3 3000. Se qualcuno ha dei drivers per questa scheda video funzionanti con atomix mi faccia sapere al + presto!!!
 

Posted Sun 23 Mar 03 @ 2:30 pm
non credo sia un problema di scheda video: io avevo una voodoo3 3000 aggiornata e overclockata in modo da funzionare come la 3500 e non ho mai avuto problemi;penso dipenda dall'insieme generale dei tuoi componenti...se hai un processore tipo celeron (inferiore a 466 mhz) sarà addirittura ls scheda video a "tirarlo",lo dico per esperienza personale.
in ogni caso ti consiglio di aggiornare i driver e dare una overclockata portandola a 183 mhz,come fosse la 3500,non ho mai avuto problemi (devi togliere però una superficie adesiva fra il dissipatore e il processore video,che purtroppo fa decadere la garanzia di 7 o 10 anni non ricordo)
 

Posted Sun 23 Mar 03 @ 2:49 pm
Ma chi sei... uno smanettone??
DJ Crazy Boy
 

Posted Sun 23 Mar 03 @ 11:29 pm
smanettone in che senso?
io smanazzo dai motori,al pc,agli impianti da discoteca,al mixer e cdj...in tante cose
 

Posted Sun 23 Mar 03 @ 11:34 pm


(Old topics and forums are automatically closed)