Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ordine alfabetico nei folders

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Se entro in un folder non vedo i brani in ordine alfabetico, come mai?
Grazie.
 

Posted Fri 14 Mar 03 @ 1:43 pm
La gestione dei file e' identica a quella di Windows Explorer, puoi ordinare i file secondo l'attributo che desideri cliccando sulla cella che fa da etichetta all'attributo. Per ordinarle in base al titolo clicca su title, in base all'autore su author. Hai anche BPM e comment che sono assegnati da Atomix. Atomix ignora il tag mp3 con tutte le informazioni relative al brano, infatti si basa su una suddivisione standard del tipo: autore - titolo.mp3
Ok?
 

Posted Fri 14 Mar 03 @ 2:19 pm
Scusa, puoi dirmi qual'รจ la cella che fa da etichetta all'attributo?
Grazie ancora.
 

Posted Fri 14 Mar 03 @ 2:55 pm
Tutto risolto, grazie ancora.
Ciao.
 

Posted Fri 14 Mar 03 @ 4:31 pm
Quando sei nella sezione music di Atomix, che e' una zona dello skin apposita, clicca su folders (sul lato sinistro) per far comparire le directory del disco C, se son gia' visualizzate puoi impedire che scompaiano di nuovo andando a cliccare sul lucchetto in basso a destra. Per visualizzare la sezione playlist clicca su playlist (sul lato sinistro dello schermo) e clicca sull'altro lucchetto per bloccarla. Puoi ridimensionare le sezioni spostando le uniche due linee blu vertivali.
Ora, in alto disposte in orizzontale hai delle caselle che riportano le etichette Title, Author, Bpm e comment; sia nella sezione al centro relativa ai file contenuti nelle directory che nella sezione della playlist. Tali etichette si possono ridimensionare, nascondere o far ricomparire semplicemente ridimensionandole, trascinando le linee verticali blu di divisione, proprio come nella finestre di gestione directory di Windows! Se fai doppio click compaiono tutte e quattro le etichette.
Per ordinare i file in base a uno dei quattro attributi basta cliccare sulla relativa etichetta; ogni volta che clicchi l'ordine si inverte.
P.S. Vai sul setup di Atomix e abilita Tooltip, cosi' puoi sapere cosa fanno tutti gli altri comandi di Atomix!
Chiaro?
DJ Crazy Boy
 

Posted Fri 14 Mar 03 @ 4:38 pm


(Old topics and forums are automatically closed)