Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Acquisto e registrazione versione full

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

coraxHome userMember since 2003
Salve, Vorrei acquistare la versione full e, sinceramente, così come molti altri iscritti al forum, sono perplesso sulle modalità di pagamento (solo credit card!!!!). Comunque ho trovato la soluzione presso la banca intesa bci della mia città ove farò una carta di credito prepagata. ok.
La domanda è la seguente:
Dopo che avete dato il n° di carta cosa vi rilascia il sistema?
Una email..una password..un seriale...
ciè mi spiego... quando ho acquistato win98 mi hanno dato un foglio filigranato che, in maniera univoca, dimostrava che il software installato sulla macchina era il mio. Quelli di atomix cosa rilasciano? grazie anticipatamente
 

Posted Tue 18 Feb 03 @ 2:40 pm
Una volta che effettui il pagamento elettronico ricevi una e-mail di conferma contenente: contratto, url dal quale scaricare la versione full del programma e UN CODICE SERIALE univoco e incedibile, con il quale dimostrerai di aver acquistato Atomix, inoltre potrai scaricare gli tutti gli effetti e le skins e infine potrai accedere al forum come full user e vedere tutti i post.
Ricorda che gli aggiornamenti saranno gratuiti!
 

Posted Tue 18 Feb 03 @ 2:50 pm
coraxHome userMember since 2003
grazie x la disponibilità nella celere risposta...
mmm ... non mi convince mica tanto sta cosa.
Tu lo hai già acquistato?
 

Posted Tue 18 Feb 03 @ 3:20 pm
No sono demo user.
Comunque fidati, e aspetta di avere una risposta dai VIP member...
 

Posted Tue 18 Feb 03 @ 3:41 pm
coraxHome userMember since 2003
E' difficile fidarsi quando spendi dei soldi e poi comunque rischi di rimanere scoperto in caso di controllo, specie quando gli organi di controllo sono dei perfetti deficienti in materia e si pongono nei tuoi confronti come degli sceriffi e giustizieri.
Non è mica la buona fede del team di atomix che secondo me è in dubbio bensì la deficienza di chi poi in caso di verifica software potrebbe fare storie davanti ad una semplice email.
Magari sarebbe interessante avere una copia della mail di avvenuto acquisto , ovviamente epurata da tutti i riferimenti univoci, quali serial e userid, in modo che, preventivamente, un povero cristo come me, possa chiedere, amichevolmente, se tale documento, frutto di una email, completato da serial e userid possa essere sufficiente, non pensi?
Sicuramente tranquillizzerebbe molta gente.....
 

Posted Tue 18 Feb 03 @ 4:00 pm
Scusa,se hai paura,stampi la mail di conferma dell'acquisto e risolvi il problema...
Cmq non preoccuparti:molte persone (compreso me) hanno già acquistato questo programma,e nessuno ha mai avuto problemi di estratti conto esorbitanti,quindi puoi andare tranquillo!
ma se ancora non ti fidi,dato che hai come banca l' Intesa bci (che ho anch'io),puoi richiedere la cara moneta online:puoi avere ogni volta un numero diverso di carta di credito,valido x un solo acquisto...
x maggiori info,guarda il sito

https://www.privati.intesabci.it/rete/cariplo/SchedaCarte?BV_SessionID=@@@@2140908907.1045592965@@@@&BV_EngineID=ccchadchiihdlfhcflgcehedfhndfim.0&target=monetaonline

la mia banca è la cariplo,ma se dici di avere intesa bci è la stessa carta x le banche di quel gruppo...

x maggiori info chiedi pure,ok?

Dadegian
 

Posted Tue 18 Feb 03 @ 7:37 pm
Dadegian, ma tu quanti anni hai? :P

Pupino
 

Posted Tue 18 Feb 03 @ 10:56 pm
21,perchè?

Dadegian
 

Posted Wed 19 Feb 03 @ 1:02 am
coraxHome userMember since 2003
Forse mi sono espresso male; dadegian, io non temo x la transazione che, come convalidato da te, può essere fatta tramite carta di credito ricaricabile.
Il mio problema è che poichè sulla mia macchina devono esserci solo software licenziati, in caso di controllo cosa esibisco, una email di conferma?
Mi sembra un po pochino...non ti pare?
Comunque ho un amico che è un'addetto ai lavori e che potrebbe indicarmi se l'email è sufficiente o no!
Se magari dadegian o chiunque altro che è in possesso della mail di conferma me la puo' inviare , ovviamente epurandola da tutti i riferimenti univoci quali, serial number e userid, potrei stamparla e farla vedere al mio amico in modo da avere "conforto" in merito.
Pensate sia possibile?
Qualora qualcuno volesse inviare tale documento, vi lascio la mia mail, ringraziandolo anticipatamente

n.b.- grazie x tutti i chiarimenti postati
 

Posted Wed 19 Feb 03 @ 1:50 pm
Perchè è da molto che ti vedo, dadegian, ma non ti ho mai chiesto l' età, tutto qui! :))


Pupino
 

Posted Wed 19 Feb 03 @ 10:18 pm


(Old topics and forums are automatically closed)