Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: beatmatch problem?????

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

mossHome userMember since 2002
atomix da quando qualche tempo non mi tiene bene salde le battute delle canzoni durante i mix ,cioè una delle due si stacca sempre facendo uscire di tempo il ritmo uniforme che si viene a formare durante un mix di due canzoni techno o trance.che cosa potrebbe essere io ho inslallato l'xp e fino a 4 mesi fa non mi ha mai dato problemi..o provato anche a reinstallarlo piu volte.
 

Posted Thu 06 Feb 03 @ 4:33 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
forse è dovuto al fatto che la versione demo, ogni due o tre minuti, si blocca e ti avverte che è demo....
:)
 

Posted Thu 06 Feb 03 @ 5:11 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
LOL Fabio :)
Non tutte le canzoni hanno BPM regolari. Il F.A.M.E (il motore che mette in synch i BMP e le battute delle canzoni) funziona correttamente solo su canzoni precise. Bastano piccoli ritardi o anticipi tra le battute per mettere in difficolta' il la funzione di sincronizzazione. Questo avviene perche' non c'e' un essere umano dietro che controlla: hai mai pensato di mixare alla vecchia maniera? Per alcune canzoni potrebbe tornarti utile!
Passa alla versione full per avere tutte le caratteristiche che ti servono, anche per mixare meglio!

Peroz
 

Posted Thu 06 Feb 03 @ 6:43 pm
Capita quando ci sono canzoni difficili, tipo pezzi punk-rock e alcuni trance che magari per un po' non hanno il tunz.
Non e' colpa di Atomix o del fatto che sia demo, ma del fatto che non puo' fare miracoli e che in certi casi e' meglio, per cosi' dire, aiutarlo a mixare. Se tu premi il magic quando le battute sono gia' quasi sincronizzate non sbagliera'. Mi raccomando, l'auto beat match deve essere attivo (ma questo gia' lo sai).
Inoltre, considera che Atomix sincronizza quando premi il magic, non battuta dopo battuta. Questa funzione potrebbe starci nella prossima versione!
DJ Crazy Boy
 

Posted Thu 06 Feb 03 @ 10:48 pm
e che dire coni brani anni 70 ? parecchi sono suonati a mano ed è veramente un caos con l'auto b.m

saluti


Paolo

 

Posted Sun 09 Feb 03 @ 6:34 pm
xing83Home userMember since 2001
In effetti una funzione ke faccia la risincronizzazione battuta dopo battuta non sarebbe male!
 

Posted Sun 09 Feb 03 @ 8:47 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
chissà, magari troveremo questa funzione in virtual dj....
 

Posted Mon 10 Feb 03 @ 9:18 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Mhh, non ci spereri troppo :(

Peroz
 

Posted Tue 11 Feb 03 @ 11:13 am
xing83Home userMember since 2001
:-(
 

Posted Tue 11 Feb 03 @ 12:59 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Dovrebbe essere una funzionalità di VirtualDJ, ma per ora ne so poco.
 

Posted Tue 11 Feb 03 @ 10:11 pm


(Old topics and forums are automatically closed)