Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info AtomixMP3 Future

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Per caso sapete se è prevista una patch aggiuntiva per AtomixMP3 2.2? Intendo se c'è una beta o quanto altro?
Poi domanda stupida chi ha acquistato AtomixMP3 ha diritto a tutti gli upgrade gratuiti?

 

Posted Tue 04 Feb 03 @ 11:05 pm
Si chi ha acquistato Atomix ha gli upgrade gratuti. Poi non so se quando uscira' la versione 3 sara' ancora cosi'.
C'e' sempre una versione beta successiva alla release attuale, ma non credo che attualmente la 2.2 necessiti di patch visto che funziona e visto che l'ultima patch necessaria, la 2.1.1 e' inclusa nella 2.2.
 

Posted Wed 05 Feb 03 @ 10:54 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Gli aggiornamenti minori di atomixmp3 sono gratuiti. Attualmente non e' in fase di sviluppo alcuna patch.

Peroz
 

Posted Wed 05 Feb 03 @ 12:07 pm
xing83Home userMember since 2001
Ah si a proposito anke io ho questo problema.....
sapete ke succede?
nel momento in cui il crossfder passa dal centro atomix riporta il pithc a zero, e naturalmente le BPM del secondo non coincidono + con il primo....
ho disattivato "auto pitch reset" ma mi da sempre lo stesso problema
 

Posted Thu 06 Feb 03 @ 7:27 pm
Boh... Se non attivi l'auto pitch reset e' ovvio che poi le songs non partono gia' in sincrono, in questo caso comunque il pitch non va a zero ma al valore tale da matchare le BMP.
Mi viene in mente l'automix, e' l'unica funzione che fa spostare il pitch in modo automatico. Oppure uno shortcut sbagliato...
 

Posted Thu 06 Feb 03 @ 10:55 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Yes, per essere piu' sicuro puoi reinstallare la demo, anzi hai pensato se passare alla versione full? Per un fan di atomixmp3 come te sarebbe il massimo! :)
Peroz
 

Posted Thu 06 Feb 03 @ 11:47 pm
xing83Home userMember since 2001
peroz appena a giugno inizio a lavorare ci faccio un pensierino ;)
No cmq non credo ke reinstallando risolvo.
ho sempre avuto questo problema, e io formatto mensilmente (o quasi).....
cmq un mio amico non ha questo probl, e a quanto mi pare di capire nemmno voi....
bò è strano....
ah è cmq ho dimenticato a dire una cosa: non mi capita sempre, capita qualke volta....
 

Posted Fri 07 Feb 03 @ 12:48 pm


(Old topics and forums are automatically closed)