Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: qualcunoi sa come scaricare effetti??????? grazie mille

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

qualcunoi sa come scaricare effetti??????? grazie mille
 

Posted Thu 09 Jan 03 @ 4:06 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
che io sappia c'รจ un unico modo: comprare la versione full!
:)
 

Posted Thu 09 Jan 03 @ 4:12 pm
e se la compro basta mettere il serial nella voce serial nel mio profilo?????rispondi grazie!!!!!
 

Posted Thu 09 Jan 03 @ 4:13 pm
cosa devo fare ti prego quando ho comprato la full version???????????????grazie se mi rispondi
 

Posted Thu 09 Jan 03 @ 4:18 pm
Non e' che devi gridare per forza per farti sentire!
Compri la versione full, ricevi un codice personale con il quale ti logghi nel sito (e compari come full user) e quindi che ti da la possibilita' di scaricare gli effetti.
Ricorda: non e' il codice seriale che trovi nei siti di crack, e' IL TUO CODICE PERSONALE UNIVOCO E INCEDIBILE che riceverai solo acquistando Atomix.
 

Posted Thu 09 Jan 03 @ 4:35 pm
che PD!!!!!!!!!!!!avevo visto dei dll troppo belli una bomba troppo fighi!!!!!!!! tu ne hai qualcuno di bello di effetti????' ti prego rispondi!!!!!
 

Posted Thu 09 Jan 03 @ 4:41 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ciao DJ!
Purtroppo sei arrivato tardi, sino a qualche settimana fa' gli effetti erano gratuiti per tutti, ora invece, come hai gia' capito, sono disponibili soltanto per chi ha acquistato Atomix.
Acquistare il software in versione full e' un' ottima scelta: potrai sia usufruire di tutti gli effetti, inoltre potrai usare numerose funzioni che nella demo sono assenti!
Pensaci :)

Peroz
 

Posted Thu 09 Jan 03 @ 4:52 pm
DjMaX16Home userMember since 2003
scusate sapete un sito dove posso scaricare dei bei effetti??? vi ringrazio ciao ciao
 

Posted Sat 11 Jan 03 @ 7:52 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Questo.
 

Posted Sun 12 Jan 03 @ 12:27 am


(Old topics and forums are automatically closed)