Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: PCDJ DAC 2

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Pikka82Home userMember since 2002
ragazzi, lo sapete ke io aspetto da tempo un tipo li controller decente, ho visto ke la PCDJ, marca concorrente ha fatto una nuova versione di controller (la precedente era identica ad Atomix), volevo sapere cosa ne pendsavate di questi attrezzini e se sapevate di qlke novità per i controller dell'atomix... SI STANNO EVOLVENDO in qlkosa ke sia davvero UTILE?!? la pagina è http://www.pcdj.com/Products/DMC.htm
 

Posted Thu 19 Sep 02 @ 12:21 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
a me sembra identico pure questo....
(parlo di funzionalita')
 

Posted Thu 19 Sep 02 @ 7:45 am
Veramente carini i controller...Anche se a me personalmente nn piacciono così in verticale,preferirei tenerli in orizzontale...E poi,il collegamento usb...Tutta un'altra cosa...

Dadegian
 

Posted Thu 19 Sep 02 @ 12:16 pm
Pikka82Home userMember since 2002
si ho capito di carini ma X le funzionalità? da quelo ke avete capito voi sono migliori dei NUMARK? questi hano il controllo del Brano dalla Jog Lewel come tipo CDJ?
 

Posted Thu 19 Sep 02 @ 12:22 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
I controller di pcdj sembrano piu' complessi, probabilmente possiedono qualche funzione in piu' come il reverse del loop, ma i controlli di base sono i medesimi. C'e' da dire che atomixmp3 ha una varieta' di effetti smisurata e non ci vuole molto a riprodurre un reverse del loop via sofware. Per quanto riguarda il controllo con la jog wheel, i controller di atomixmp3 sono piu' complessi: possiedono sia il nudge che lo scroll.
Peroz
 

Posted Thu 19 Sep 02 @ 1:23 pm
Pikka82Home userMember since 2002
guarda ke la versione precedente dei controller di pcdj etra identica a quella di ATOMIX... e poi mi spiegate ke è il nudge e lo scroll? i pcdj 2 permettono (a quanto ho capito) la possibilità di sistemare il cue anche con la jog lewel. Cmq non rispondono, hanno un'assistenza inesistente... ke palle... e poi io nostro caro atomix ha quellavisualizzazione delle frequenze dei brani che mi piace tanto e ke è abbastanza utile, io direi ke se aggiungessero qlke funzionalità tipo REVERSE e se ideassero dei controller DECENTI stile CDj (parlo di funzionalità, e credo ke i tempi siano maturi per questi tipi di attrezzi) il nostro ATOIMIX diventerebbe il leader nel settore musicale. Bah chi vivrà vedrà Pk

p.s.:a giorni vi posterò una serie di link riguardo ad altre compagnie che progettano e hannno in mercato attrezzi simili ai controller di atomix o pcdj.. poi mi direte voi, se nel frattempo voi conoscete altre aziende fatecele conoscere
 

Posted Thu 19 Sep 02 @ 11:37 pm


(Old topics and forums are automatically closed)