Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Spectrum lento - IL RITORNO :*-(

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Scusate se insisto, ma accetto ancora consigli...

Marco
 

Posted Mon 09 Sep 02 @ 8:19 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
a questo punto valuta la possibilità di cambiare scheda video potrebbe essere incompatibile, oppure pazienta ed attendi la nuova versione di atomix; secondo me il problema sarà risolto, ce l'hanno (o ce lo hanno avuto) un po' tutti!
:)
 

Posted Mon 09 Sep 02 @ 8:45 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non ti resta che la prova della serva: fatti prestare una scheda video differente da un amico; in questo modo potrai capire se il problema e' generato da quest' ultima. La cosa strana e' che altri utenti con la tua stessa scheda video hanno risolto il problema aggiornando i drivers... Puoi gentilemente ripetere la configurazione del tuo sistema?
Grazie
Peroz
 

Posted Tue 10 Sep 02 @ 1:16 pm
dunque:
P4 1600 mhz , 256 ram ddr, 40 gb HD, nvidia 2 mx 400 64 mb, audigy platinum
 

Posted Tue 10 Sep 02 @ 7:57 pm
Ma io nn riesco a capacitarmi sul fatto che con quel pc che ti ritrovi,tu abbia di questi problemi...Puoi darmi le caratteristiche del disco fisso x piacere?Che sistema operativo usi?
Fammi sapere,ok?

Dadegian
 

Posted Tue 10 Sep 02 @ 8:56 pm
Ormai ci rinuncio... è impossibile cazzo :-(

Comunque dadegian il mio HD è un maxtor o qualcosa del genere a 7200 giri, uso win 2000, ho tutti i drivers nuovissimi e aggiornati di ogni periferica (nvida, audigy ecc ecc)...
Non so più cosa fare!!!!

Saluti
Marco
 

Posted Fri 13 Sep 02 @ 7:49 pm
E' molto strano...hai abbastanza spazio libero sul disco?Fai spesso la deframmentazione?

Dadegian
 

Posted Sat 14 Sep 02 @ 12:46 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Prova a cambiare sistema operativo: 95, 98 o 98 second edition.
Peroz
 

Posted Sat 14 Sep 02 @ 2:15 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
si, decisamente cambia OS...98 Se (ma anche millenium!!!) sono migliori per atomix
strano a dirsi, ma è così!!!
 

Posted Sat 14 Sep 02 @ 2:59 pm


(Old topics and forums are automatically closed)