Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: TORNEO MIXING ATOMIXMP3

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve ragazzi, mi kiamo Daniele, alias (DANY DJ), stavo pensando di organizzare un torneo di mixaggio di ATOMIXMP3 tra di noi, per vedere ki se la cava meglio!!!
il torneo consiste in mixare 4 brani di 1 minuto l'uno, gia accorciati da noi, il genere lo dobbiamo stabilire prima noi, sia il genere che i titoli, e poi mandarli per via E-Mail ai partecipanti, ragazzi ci divertiamo un kasino!!! il vincitore sarà scelto da noi partecipanti, che, con onesta ammetterà di aver perso!!! e quindi sarà il migliore ad usare ATOMIXMP3...
ke ne dite?
attendo vostre opinioni!!!!
by DANY DJ...
 

Posted Tue 23 Apr 02 @ 6:19 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
 

Posted Tue 23 Apr 02 @ 6:58 pm
Ok Buona idea
 

Posted Tue 23 Apr 02 @ 9:59 pm
Ciao da DJ Crazy Boy! La tua idea mi piace, piu' che altro perche' i due pezzi da mixare per il concorso Nescafe fanno cagare... O sei uno che sa fare musica o non so... Io son bravo a far le serate! Pero' non ho mica capito bene cosa devo fare... Dobbiamo scegliere 4 brani che poi ciascuno di noi dovra' mixare?? Ma poi, una volta mixati, a chi li spediamo, chi li giudica??
Vorrei proporre una cosa: ognuno mixa quello che vuole, sempre 4 brani da circa un minuto. Io so mixare punk rock techno trance insieme per esempio...

Bye
 

Posted Tue 23 Apr 02 @ 10:44 pm
Si le 2 canzoni nn mi dicono niente. Cmq secondo me le hanno scelte così strane x vedere cosa sappiamo realmente fare anke con musica skifosa.
 

Posted Wed 24 Apr 02 @ 7:04 pm


(Old topics and forums are automatically closed)