Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Skin ed effetti

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

tatooxHome userMember since 2001
Ragazzi, ho problemi a scaricare sia le skin che gli effetti. Sapete per caso se esiste un mirror? Eventualmente qualcuno li può uppare da qualche parte o spedirmeli?
Grazie, tumbano DJ
 

Posted Fri 19 Apr 02 @ 10:57 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,
non esistono mirror...
Qual'e' esattamente il problema?
Ti scarica un file HTML?
Se e' cosi', quando il browser ti propone il download, seleziona Apri il file...: successivamente te ne proporra' un secondo, questo sarà il vero file che volevi scaricare.
 

Posted Sat 20 Apr 02 @ 10:32 am
tatooxHome userMember since 2001
No no, il problema è diverso.
Scarico il relativo file di qualche centinaio di Kb solo che è senza estensione zip (per quanto riguarda le skin). Lo rinomino in zip e quando cerco di scompattarlo mi dice "fine imprevista dell'archivio" e quindi non riesco a fare niente.
Anche per gli effetti scarico il file con un nome assurdo e senza estensione dll. Lo rinomino e a volte va e altre no.
Che devo fare? Premetto che ho già provato sia con sia senza download manager ma il risultato è uguale.
Grazie
 

Posted Sat 20 Apr 02 @ 11:10 am
Tenta cliccando col tasto destro del mouse sul link e seleziona "salva oggetto con nome"...
 

Posted Sat 20 Apr 02 @ 2:02 pm
tatooxHome userMember since 2001
Grazie Dadegian, ho risolto il prolema.
Grazie ancora,
Tumbano deejay
 

Posted Sat 20 Apr 02 @ 3:07 pm
Ho un problema, scarico gli effetti e li metto nella cartella effects solo che quando apro la cartella non compare nemmeno un file e non mi carica l'effetto desiderato, cosa devo fare?
 

Posted Wed 24 Apr 02 @ 7:51 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
 

Posted Wed 24 Apr 02 @ 8:38 pm


(Old topics and forums are automatically closed)