Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Doppia scheda audio

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Uè, io ho provato a loggarmi, ma si è inkasinato il sistema e mi sono rotto. Rimedierò al più presto!
Volevo chiedere: io ho 2 schede audio, provando a impostare in Atomix la doppia scheda più la soluzione "casse/cuffie" non succede niente. Come funziona il preascolto? Voglio dire nelle casse si sente solo il mix mentre nelle cuffie posso ascoltare la canzone che voglio mixare senza farla sentire nelle casse? Aiutoooo Ditemi un pò voi..... sono disperato, anche perchè comprare una scheda audio apposta per poi non vederla sfruttatta è veramente brutto...
Grazie a tutti
 

Posted Wed 10 Apr 02 @ 9:24 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Le funzionalità legate al doppio audio sono disponibili solo ed esclusivamente nella versione registrata del programma.
Non e' che per caso stai usando la demo?
Cmq puoi decidere se far uscire dalle 2 schede i due canali separati (ad esempio se dopo butti tutto in un mixer esterno) oppure se utilizzare il secondo canale per il preascolto, proprio come se fosse una cuffia...
 

Posted Wed 10 Apr 02 @ 10:25 pm
Mi sembra strano che non funziona...X caso hai la demo o una versione crakkata?Cmq il preascolto funziona tramite selezione della piastra (ovvero la piastra che selezioni ti va in preascolto).Logicamente con il crossfader decidi quale piastra mandare alle casse,altrimenti è appena uscita una funzione 8che io nn uso),presente sugli skin più recenti che ti manda in cuffia entrambe le piastre.
Cmq non ti serve comprare una nuova scheda audio,se quelle che hai vanno bene...
Se vuoi qualche informazione in + basta che lo chiedi,ok?

Dadegian
 

Posted Thu 11 Apr 02 @ 12:53 pm
Grazie per le risposte!
Il problema è questo: ho impostato la funzione del preascolto e ho messo in una scheda audio una presa che va alle casse e nell' altra una presa che va alle cuffie.Quando faccio iniziare la musica si sente solo la musica nelle casse, nelle cuffie niente.
A parte questo, vorrei capire una cosa. Mettiamo che si sta ascoltando una canzone nelle casse, se volessi ascoltare la canzone dell' altra piastra, dovrei selezionare quella piastra e teoricamente si dovrebbe sentire quella canzone nelle cuffie?
Scusate se sono pesante, ma ci capisco poco... :P
 

Posted Thu 11 Apr 02 @ 4:05 pm
Ascoltami,la prima cosa da fare è dirmi se hai una versione demo o crakkata, o completa,così posso orientarmi...Da come dici penso sia questo il problema,nn tanto la configurazione...
Se me lo dici,posso aiutarti,e x favore loggati,nn mi piace parlare con persone anonime...

dadegian
 

Posted Thu 11 Apr 02 @ 11:09 pm
Cmq vai tranquillo,nn sei pesante,la tua è solo curiosità...Hai ragione,per ascoltare la traccia in preascolto,dovresti selezionare la piastra,ma se vuoi,su alcuni skins,di solito da parte al crossfader,ne trovi un'altro che ti permette di ascoltare entrambe le tracce allo stesso momento...

Dadegian
 

Posted Thu 11 Apr 02 @ 11:13 pm


(Old topics and forums are automatically closed)