Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: 2 PROBLEMI

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.


Il primo, ho avuto un problema con l'hard disk, e poichè (sono un c......ne) non avevo salvato in sicurezza il file di atomix 2.0 acquistato pochi giorni prima e poi dell'aggiornamento a 2.1, mi ritrovo senza software, ho già scritto 3 volte a service@atomixmp3.com comunicando anche gli estremi del riferimento del mio acquisto perchè mi permettessero di eseguire di nuovo il download ma non ho ottenuto risposta (forse perchè non capiscono l'italiano???)Che cosa devo fare? (prenderlo in quel... spero proprio di no)
Il secondo problema è che la versione 2.0 era perfetta, ma la con la 2.1 la musica mi salta, forse devo reinstallare i driver della scheda video?.
Ciao a tutti.
 

Posted Mon 08 Apr 02 @ 9:14 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ti verra' data gratuitamente un'altra copia del prodotto, non ti preoccupare. E' solo una questione di tempo. Perche' non ti logghi? Immagino che tu sia Pippicalzone... La configurazione hardware e' ok, che sistema operativo utilizzi? Hai provato a tenere in esecuzione SOLO ed esclusivamente atomix (niente antivirus in funzione o altri programmi in esecuzione sulla SystemTray in basso a dx)? Esiste un topic specifico postato da mcs-it per questo tipo di problemi: "Se la musica salta..." vai li'.
Good luck :)
Peroz
 

Posted Mon 08 Apr 02 @ 9:38 pm


(Old topics and forums are automatically closed)