Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: AtomixMp3 2.0 skins

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti e grazie in anticipo, io ho creato tre skin tra cui uno preso e modificato dall'e-jay mixstation. ma io questi skin li ho uppati più di un mese fa' e ancora non c'è traccia di quegli skin che io con molta fatica ho creato e chiedo al modieratore mcs-it se può aiutarmi a convincere quelli del team atomix di uppare i miei skin.

Grazie

Dj Decibel
djdecibel@interfree.it

P.S.= ma come si fà a aumentare di grado? qualcuno può dirmelo?
 

Posted Sat 26 Jan 02 @ 11:10 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Nell' archivio delle skins c'e' stata una skin firmata dj decibel (credo che avesse inserti gialli, ma non sono sicuro), ma dopo poco tempo e' stata tolta... Boh! Per aumentare di grado bisogna sbattersi con suggerimenti e aiuti, non centra il numero di post come accade in certi forum... E' compito del moderatore osservare i commenti e gli aiuti che i singoli utenti del forum foniscono, per poter cosi' promuovere di grado, ma sfortunatamente il nostro moderatore sembra un fantasma e non segnala in alcun modo i nostri sforzi alle "autorita' competenti"; non e' che ci interessi piu' di tanto vederci members o piu', ma crediamo sia giusto differenziare chi ha piu' eseperienza o piu' si sbatte. Credo di parlare a nome di tutti.
Peroz
 

Posted Sun 27 Jan 02 @ 2:03 pm
Grazie della risposta, ma nn credo sia stato il mio skin quello perchè io ho controllato nel sito ogni giorno, infatti io visito questo sito ogni giorno per leggere i messaggi del forum e per vedere se escono nuovi add-ons. Grazie ancora

Dj Decibel
djdecibel@interfree.it
 

Posted Sun 27 Jan 02 @ 2:25 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Anche io sono qui' tutti i giorni, e come te controllo sempre la roba nuova. Ti giuro che ho visto una skin con il tuo nome, non mi sbaglio! Magari e' rimasta su qualche ora e poi hanno deciso di toglierla, chi lo sa'!? Bye
Peroz
 

Posted Sun 27 Jan 02 @ 5:52 pm


(Old topics and forums are automatically closed)