Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ATOMIX 2.1

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

zanardPRO InfinityMember since 2003
Come sono le nuove funzioni?
grazie
 

Posted Thu 24 Jan 02 @ 8:50 pm
betonHome userMember since 2002
Sono cosi nuove ,che nessuno le ha ancora viste :-))

L'ultima versione è per ora ancora la 2.0
Confermato da Atomix alle 22.45
 

Posted Thu 24 Jan 02 @ 10:50 pm
Il fatto è che non è acora prevista l' uscita della 2.1, altrimenti l'avrebbero scritto nelle news...Fai conto che l'uscita della 2.0 l'hanno dichiarata un mese prima...
 

Posted Fri 25 Jan 02 @ 11:37 am
come faccio a avere la versione 2.1?
 

Posted Fri 25 Jan 02 @ 1:05 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Per la versione 2.1 bisogna aspettare. Una delle nuove caratteristiche di atomixmp3 2.1 sara' per esempio la possibilita' di regolare gli equalizzatori anche attraverso la tastiera.
Peroz
 

Posted Fri 25 Jan 02 @ 9:23 pm
talpaHome userMember since 2003
ah... gli equalizzatori... :P
sempre meglio un mixer!

Sinceramente parlando, ci sono molti di voi che usano veramente solo atomix o usate tutti un mixer esterno?
Io penso che se usassi atomix e non avessi un mixer esterno durante una serata mi ucciderei a suon di colpi del mouse! :-P

Ma l'atomixpro uscirà ancora prima o poi o stanno buttando tutto su VDJ? Sinceramente parlando a me non piace tanto... vorrei comprare AtomixMp3, ma senza controlli esterni zero :-(

uffiiiiiiiii

Ma perchè non fanno una bella versione di Atomix con la console della hercules, non sarebbe male :-)

ciau, tAlpA
 

Posted Thu 15 Jan 04 @ 1:53 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
talpa, hai risposto ad un messaggio di..qualche mese fa...esattamente 24 mesi fa......in ogni caso tutto ok, solo che atomix adesso è alla 2.3.....!!!!!
 

Posted Thu 15 Jan 04 @ 8:30 am
talpaHome userMember since 2003
hahhaah non chiedermi come ci sono finito dentro :P non lo so :)
 

Posted Mon 19 Jan 04 @ 12:24 am
Carissimiiiiiiii! Quanto tempo!
Talpaaa ti ricordi del vecchio Pupino?
Ora ho fatto il passo di qualità, grazie anche al lavoro/hobby che mi permette di fare acquisti per quanto riguarda questo mondo...
Ho un problema sull' acquisto di un mixer. Mi servirebbero 4 canali, 2 phono e 2 line, e comunque un mixer che sia affidabile e che duri insomma.
Mi ha consigliato un Mackie da 6 canali (nella foto ce ne sono 12) http://www.mackie.com/home/showimage.html?u=/products/dfxseries/images/DFX12_front.jpg
Il problema è che non ha il controllo dei medi!!!! Che fare quindi?
Ho visto il nuovo Behringer 1000, con 5 canali che non è male come caratteristiche e il prezzo va pure bene (sono pur sempre 300 euro)...
Voi che fareste? Avete qualcosa da consigliarmi?
Non sò più a chi chiedere..........

 

Posted Tue 20 Jan 04 @ 10:29 pm


(Old topics and forums are automatically closed)