Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Completa o no?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Volevo sapere se comprando una hercules dj console riesco ad avere virtual dj in versione full e che posso scaricare effetti da qui?semplicemente per sapere se vale la pena o no!
 

Posted Sat 10 Jan 04 @ 12:17 am
talpaHome userMember since 2003
La versione che ti danno insieme alla DjConsole è una versione funzionante e adattata alla Console, non potrai però accedere alla sezione dei download dal sito di virtualdj in quanto non ti viene assegnato un serial number. Quindi niente effetti o roba simile (forse alcune skin sono gratis, bho non ricordo).

Cmq io aspetterei ancora un po' a comprarla, sto seguendo i forum in francese e in inglese e c'è gente che la sta rimandando indietro per dei difetti di funzionamento...
Ti conviene dare un occhio se conosci altre lingue, di la sono molto più accese le conversazioni!

byez, tAlpA
 

Posted Sun 11 Jan 04 @ 5:18 pm
jankoHome userMember since 2004
Io l'ho comprata ... e onestamente non ho nulla da dire... è una bomba .. a latenza 0 e sostituisce egregiamente i lettori cd professionali per dj!!!!!

ottimo prodotto.. nonostante abbia visto in giro un po' di gente che si lamenta sui forum.. mah.. forse la mia è una versione più "nuova"???

slo una cosa. la versione di VDJ che viene data con la consolle mi sembra non abbia il menù SOUND, riportato nel manuale, e che serve per far uscire su due canali diversi i due lettori virtuali (utile per mixare con mixer esterno!)
Ciao. DJ Janko.
 

Posted Wed 17 Mar 04 @ 12:40 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
 

Posted Thu 18 Mar 04 @ 7:46 pm


(Old topics and forums are automatically closed)