Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: ok.. ne prendo 2 ma come faccio e dove vado?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

vorrei acquistare 2 controller ma come li pago e dove vado? qualcuno sa fornirmi qualche info please?..... :-)
Classico problema... si hanno i soldi ma nn la carta di credito... putroppo la persona che mi ha prestato la carta x acquistare vdj non c'è più.... c'è qualche possibilità di prendere qualche carta usa e getta? in passato avevo sentito qualche cosa del genere... grazie anticipatamente per le info..
 

Posted Thu 25 Dec 03 @ 11:47 am
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

i controller saranno disponibili a metà gennaio, quindi hai ancora un pò di tempo per trovare una soluzione.

Nel frattempo, buon Natale ;)
 

Posted Thu 25 Dec 03 @ 12:26 pm
we fabius

puoi sempre pagarli facendo un bonifico bancario ...

chiedi a mcs le coordinate internazionali bancarie vai in banca
e fai il bonifico..dipende dall'istituto il mio unicredit nn mi fa spendere nulla per l'operazione ..cmq sia un bonifico puo' costarti in media dai 5 agli 8 euro..
ciao

Paolo
 

Posted Fri 26 Dec 03 @ 8:17 pm
un mio amico mi presterà la carta di credito... evviva!!! non vedo l'ora di avere quei controller... ero propenso a comprare dei cdj che mi facessero scratchare, a malincuore lasciando il virtual dj ma appena ho visto quei controller ho cambiato subito idea, secondo me è il miglior programma al mondo di mix, cmq tnx ramirez :-) se il mio amico ci ripensa farò come dici tu.
 

Posted Tue 30 Dec 03 @ 1:50 pm


(Old topics and forums are automatically closed)