Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Spiegazione...

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ora voi mi dovreste spiegare una cosa... Io ho formattato il pc e con tutti i file che se ne sono andati via, se n'è andato via pure Virtualdj v1.06... ora voi mi spiegate come faccio a reinstallarlo dato che si può scaricare solo una volta.. e dato che non ho buttato 100 euro nel cesso desiderto una spiegazione!!!

Grazie mille...
 

Posted Sat 01 Nov 03 @ 12:51 pm
x forza di cose prima di formattare devi SALVARE tutto ciò ke t'interessa(foto,link,mp3 ecc..).
Il sistema stesso ti avverte ke TUTTI I DATI ANDRANNO PERSI(irremediabilmente).
E' naturale che vengano cancellati anke i programmi che stai usando (con i tuoi appunti e le password).
Quando scarichi un programma ke hai pagato fanne una copia su cd,non è ke te lo spediscono a casa,anke x questo(forse)costa meno di altri.
PCDJFX lo ordini,lo paghi e lo ricevi x posta ma lo paghi 400euro.
Io non so come aiutarti o ke dirti di+.
Prova A contattare lo staff di Virtual Dj,sei un VIRTUAL USER,ciò dimostra ke l'hai acquistato xò sinceramente è un pò ke non si fanno sentire.....
BYE BYE
 

Posted Sat 01 Nov 03 @ 2:35 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
non avrai problemi di sorta. basta comunicare allo staff gli estremi del tuo primo acquisto e ti consentiranno di scaricarlo di nuovo. con atomix funziona così, per forza di cose anche per virtual dj.
la prossima volta, però, salvati tutti i dati, software compresi!!!
 

Posted Sun 02 Nov 03 @ 1:14 am
Raga è da una vita che formatto il mio pc e mi sono sempre salvato tutto.. non penso di essere così stupido ancora :-)... infatti l'avevo messo nell'altro HD, ma dopo che l'ho formattato l'hard disk che conteneva i file salvati risultava danneggiato, dato che era vecchissimo... quindi l'ho buttato!!!

Ma il fatto x cui mi lamento è che non vedo xkè lo si deve x forza scaricare solo 1 volta... capisco che è x questioni di sicurezza, ma quando capitano questi imprevisti uno che dovrebbe fare??? Io x esempio ci lavoro con VDJ.. ci faccio serate.. ora come dovrei fare???...boh...
 

Posted Mon 03 Nov 03 @ 4:08 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ho provveduto a modificare il tuo account in modo che tu possa scaricare il software nuovamente.

In ogni caso ti basta contattarci per poterlo scaricare, non c'è alcun problema di sorta.

Saluti
 

Posted Mon 03 Nov 03 @ 5:05 pm
VISTO?...BRAVO TEAM!
CMQ SALVARE I DATI SULL'ALTRO HD NON E' UNA BUONA MOSSA(SPECIALMENTE SE VECCHIO).
HAI PRESENTE KE SIGNIFICA PERDERE 20 GIGA DI MP3?
A ME E' SUCCESSO!
ORA LI SALVO SU UN ALTRO PC E LI AGGIORNO ALTERNATIVAMENTE(O CONTEMPORANEAMENTE A SECONDA DEI CASI).
RIPETO:SALVA IL PROGRAMMA SU CD E SE PUOI GLI MP3 SU DVD.
UN MASTER DVD ORA E' ACCESSIBILE A TUTTI E COSTA MENO CHE COMPRARE UN ALTRO PC.
E' NEL TUO INTERESSE XKE' A KI FA QUESTO MESTIERE(ME COMPRESO),PUO' SUCCEDERE.
DIFENDI IL TUO LAVORO SALVANDOLO PERIODICAMENTE.
BYE BYE
 

Posted Mon 03 Nov 03 @ 6:32 pm
Volevo semplicemente ringraziare tutti quanti x l'aiuto.. io non volevo assolutamente fare polemica.. ne criticare.. Ero certo che il team avrebbe risolto tutto nel migliore dei modi, e così è stato... Sono sempre convinto che Virtual dj sia il miglior programma di mix e continuerò a farci serate fino a quando non mi vorranno più come dj :-)

Grazie ancora ciao ciao...
P.S.... da oggi in poi mi faccio cd e disketti di progr x evitare altri imprevisti :-)
 

Posted Mon 03 Nov 03 @ 9:43 pm
Non ti preoccupare,se non ci si aiuta tra di noi;-)
 

Posted Tue 04 Nov 03 @ 7:13 pm


(Old topics and forums are automatically closed)