Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: aiuto

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

salve sono nuovo e ho dei problemi con l'interfacciamento dei miei portatili e la mia nuova consolle numark party mix,premetto che i miei portatili sono un po' datati uno è un acer aspire con sistemo operativo windows xp a 32 bit processore intel core duo,nel quale ho installato virtual dj home free 7.0.5.
il secondo portatile è un sony vaio con sistema operativo windows 7 a 32 bit e stesso processore.
il primo pc (acer) riconosce la consolle party mix,ho identifica gli output party mix e cuffie ma non mi fa carica da consolle nulla ed è come se la consolle non ci sia,nel secondo pc (sony) invece ho virtualdj 7.4.1. home free e mi dice che non riconosce i directx della soundcard e non mi fa fare nulla.

in entrambi i casi la consolle non interagisce con i portatili.

ho provato con un altro pc con windows 10 e ho scaricato l'ultima versone di virtualdj la 2020 ma anche qui non mi fa fare nulla.

p.s. la consolle si accende appena la collego a tutti i pc provati.

grazie del vostro aiuto
 

Posted Wed 25 Sep 19 @ 5:01 pm
hai installato i driver specifici anche in relazione al sistema operativo utilizzato?
 

Posted Thu 20 Feb 20 @ 4:10 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
La console Numark Party mix non ha bisogno di drivers, ma viene automaticamente vista dal sistema operativo e quindi anche da Virtualdj.

https://www.virtualdj.com/manuals/hardware/numark/partymix/setup.html


se non è riconosciuta potrebbe essere un problema hardware della console stessa, dei cablaggi...ma con i pochi dati tecnici forniti non è possibile capire
forse è il caso di contattare l'assistenza
 

Posted Sun 01 Mar 20 @ 12:44 pm


(Old topics and forums are automatically closed)