Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Effetti VDJ 2018

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve chiedo due cose -sto usando vdj 2018 pro-- gli effetti sono solo 3 adesso ? Avendo la rmx2 il 4 pad e inutilizzabile ?? -- sulla versione 8LE della rmx2 il loop era facile da Sincronizzare , qui ho la sensazione che se anche attivo lo smartloop , il loop a volte e impreciso mi direste come fare -- i sAmple tipo sirena , applauso e horn si possono mettere nei pad dei due deck ? Vorrei mettere nei 2 banchi gli stessi sample
 

Posted Thu 15 Nov 18 @ 11:17 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Posted Fri 16 Nov 18 @ 10:41 am
ciao mi interessava sapere se sono davvero 3 gli effetti assegnabili di default -- o sono io che dovrei mettere mani alla mappatura - siccome a me piace la skin di default - e possibile assegnare sui pad dei due deck gli stessi sample (applausi - sirena ecc ecc) per adesso mi da (con rmx2 4 pad) 4 effetti assegnati sul deck A - e 1 effetto su deck B - per quanto riguarda il loop (smartloop) e preciso e corregge errori come nella versione LE oppure bisogna metter mano a qualche settaggio oltre lo smartloop (sulla skin) - ti dico questo in quanto vorrei conservare questa skin - oppure scaricarne una simile (non mi piacciono quelle artefatte

grazie 1000
 

Posted Fri 16 Nov 18 @ 11:53 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la skin di default ha 3 slots per cui puoi attivare contemporaneamente al massimo 3 slots.
Nessuno ti impedisce di modificare la skin di default oppure di modificare la mappatura.
Comunque la skin segnalata sopra รจ una variazione della skin predefinita quindi molto simile ma con 4 slots
 

Posted Fri 16 Nov 18 @ 1:19 pm
grazie dell'aiuto -- ho scaricato vdj dalla sezione SCARICA del sito --- il vdj scaricato e l'ultima versione ? - lo scaricato dal posto giusto ?? si parla di bit 32-64 ?
con la versione LE (8.2 per RMX2) l'uso della CPU era minimo ora con la PRO e aumentato - sapete il motivo (intel core i5 con 16 giga ram - 64bit ) - grazie ancora
ho scaricato la 64 bit ???
 

Posted Fri 16 Nov 18 @ 10:02 pm


(Old topics and forums are automatically closed)