Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer SB3 Mappatura

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

feroxx9Home userMember since 2018
Salve,ho acquistato una Pioneer sb3,oggi l'ho collegata a virtual dj e tutto ok solo che oltre a qualche funzione mancante (come il passaggio veloce avanti e indietro del bravo ) ho un grave problema.
In pratica non riesco ad aprire le sottocartelle,mi spiego meglio,ho una cartella con dentro altre cartelle solo che cliccando con il browse riesco ad entrare solo nella cartella principale quindi senza poter vedere le altre,ho risolto cliccando mostra sottocartelle ma è molto scomoda in quanto ogni volta che passo ad un altra cartella l'opzione di resetta.
possibili soluzioni?
 

Posted Tue 21 Aug 18 @ 10:59 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
premendo l'encoder "browser" è possibile aprire le sottocartelle, per cui se sono disponibili più sottocartelle è sufficiente posizionarsi nella sottocartella e premere nuovamente "browser" per espanderla.
E' possibile modificando la mappatura standard aggiungere il comando recurse_folder al pusante "browse" in modo da aprire sempre ed automaticamente tutte le cartelle e sottocartelle.
 

Posted Wed 22 Aug 18 @ 8:57 pm
Ciao a Tutti,ho acquistato una SB3 e venendo dalle hercules rmx2 e jogvision,ho trovato una mancanza sulla mappatura dell'SB3,ovvero manca il pulsante sync off ,ho visto che con serato l'opzione è mappata premendo shift/sync.Come posso fare per assegnare quel pulsante?.Grazie
 

Posted Wed 22 Jan 20 @ 4:34 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
cosa intendi per sync off?
cosa vuoi ottenere?
 

Posted Thu 23 Jan 20 @ 6:49 pm
Il pitch reset,sulla SB3 con la serigrafia del Serato, l'opzione, chiamata pitch off si ottiene premendo shift/sync,nelle mie vecchie consolle rmx2 e Jogvision,il pitch reset si ottiene premendo proprio shift/sync
 

Posted Thu 23 Jan 20 @ 8:37 pm
vorrei ottenere il pitch reset,sulla SB3 con la serigrafia del Serato, l'opzione pitch reset è chiamata pitch off e si ottiene premendo shift/sync,nelle mie vecchie consolle rmx2 e Jogvision,il pitch reset si ottiene premendo proprio shift/sync

 

Posted Fri 24 Jan 20 @ 3:03 pm
Dando un occhiata al mapper nativo il comando Shift + Pitch è mappato come Pitch
quindi non ti resta altro da fare che modicarlo con Pitch_reset e salvarlo
ed avrai lo stesso comando dell'altro SW
 

Posted Fri 24 Jan 20 @ 5:36 pm
Ciao a tutti, io ho avuto una sb3 fino a poche settimane fa ed ora sono passato ad una ddj 1000.
Mi trovo benissimo con questa astronave, ma vorrei gli effetti che avevo nella sb3, il flitro alto e basso (corto e lungo) e lo slicer che c'era di default nel terzo pad.
Purtroppo non riesco a trovare gli script dei pad della sb3 per editare quelli del mio nuovo controller.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie.
 

Posted Mon 16 Mar 20 @ 1:48 pm


(Old topics and forums are automatically closed)