Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: Collegare 2 periferiche (controller) per 4 deck
makiodjPRO InfinityMember since 2007
Ciao a tutti,
Ho letto qua e la che con vdj8 é molto semplice collegare piu controller. L importante é che il software li riconosca e che nella sezione mapper si verifichino bene le configurazioni.
Volevo chiedere se qualcuno ha provato una configurazione del genere:
Un mixer (midi con scheda audio) tipo Akai AMX per controllare 2 deck con Timecode e gestire l audio + una consolle (entry tipo pioneer sb) per controllare gli altri 2 deck ed utilizzare i pad.
I volumi dei deck resterebbero indipendenti. Per quanto riguarda il fader laserei attivo solo quello sui deck 1e2 per il timecode.
Secondo voi, magari con qualche aggiustamento negli script dei mapper, é fattibile?
Grazie,
MakioDJ

Posted Wed 24 Jan 18 @ 6:08 am