Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: Codice Licenza AIUTO
Salve a tutti,
ho acquistato VIRTUALDJ HOME PLUS da 49$ e non ho ricevuto il codice licenza, per cui il programma dopo 10 min con il controller Hercules Dj Instict (per cui avevo chiesto la licenza) si blocca e nonostante rifaccio l'identificazione, non riesco a usare il controller stesso.
Se potete rispondimi velocemente perchè stasera devo fare un festa tra amici e sono in black out.
Saluti
Tadzio Capobianchi

Posted Sun 31 Dec 17 @ 1:03 pm
gggdjPRO InfinityMember since 2007
Non ti serve il codice dalla versione 8 è stato introdotto
un nuovo metodo di attivazione usando i dati che hai fornito/usi
qui sul forum quindi username e password le stesse che
usi qui sul forum

Posted Sun 31 Dec 17 @ 1:14 pm
Grazie mille adesso provo

Posted Sun 31 Dec 17 @ 1:24 pm
Non mi fa connettere al server VJ da VJ8

Posted Sat 13 Jan 18 @ 8:38 pm

Posted Sat 13 Jan 18 @ 9:11 pm
È possibile usare il programma durante il rinnovo automatico della licenza mensile?
Mi scade domenica e a me serve il programma sabato sera, possono sorgere problemi?
Grazie

Posted 2 days ago @ 8:26 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
gia risposto...non serve aprire più post per la stessa domanda
comunque no non sorgono problemi, nel caso di problemi di pagamento comunque vine garantito un periodo di sicurezza per dare il tempo all'utente di risolvere il problema

Posted yesterday @ 1:45 pm