Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto Registrare con virtual dj e Amercian Audio Vms2 !!

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti ,
mi sono appena iscritto , e ho gia' bisogno di aiuto!
Allora il problema è questo è da pochi giorni che ho aquistato una American Audio Vms2 , tranne per qualche dubbio iniziale sembrava andare tutto perfettamente fino a ieri , quando ho provato a registrare tutto normale -Start recording-save as- ecc ecc . Dopo che ho finito di registrare , vado ad aprire il file che ho slavato con virtual dj , e noto che non mi registra l'uscita ! Cioè quando mixando passo da un pezzo ad un altro mentre registro lo sento , ma nella registrazione che sento dopo i pezzi continuano ad andare contemporaneamente , non so se mi spiego.
PERFAVORE HO BISOGNO DI REGISTRARE AL PIU' PRESTO AIUTATEMI A RISOLVERE IL PROBLEMA . Qualcuno ha idee a riguardo?
Un grazie in anticipo per le risposte.
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 7:36 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo è normale...perchè con l'LE registri da internal mixer mentre la console ha un external mixer...dovresti registrare con un programma esterno a vdj con opportuni collegamenti oppure acquistare la pro
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 8:32 am
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 10:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma per farlo serve appunto la pro...
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 11:14 am
Grazie mille per i consigli ! Solo una cosa non riesco a capire , nella configurazione audio come devono essere le opzioni? (output,input,scheda audio) . E non riesco a trovare la configurazione avanzata , :(
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 11:15 am
In questo momento comunque sto usando ila prova della versione Pro per 20 giorni quindi ci dovrei riuscire a registrare-...
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 11:17 am
da metter in input sono i deck
in output il recordloopback
la configurazione avanzata la trovi in opzioni nella finestra di mezzo
E raffigurato da un mixer multicanale
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 11:42 am
Scusa non riesco a capire , allora vado su config -- mi appare configurazione audio - ingressi e sta su None - uscite e sta su external mixer- Scheda audio e sta su vms2 . Da qui cosa devo fare ?? Scusa e grazie per la pazienza ma non riesco proprio .
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 12:12 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora in uscite metti advanced config, poi clicci su config e nella scheda che si apre metti 3 righe
canale 1 wms2 asio uscita 1\2
canale 2 wms2 asio uscita 3\4
record loopback wms2 asio ingresso 1\2
a questo punto con un cavo rca vai dall'uscita rec della console all'ingresso 1\2 della stessa console che setti su line
salvi tutto e dovrebbe funzionare
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 12:50 pm
OK capito , Ma nelle colonne se non vedo vms2 alla prima casella cosa metto ? c'è master , timecode 1 , timecode 2 ecc ecc
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 1:27 pm
Ma tu intendi di collegare rca midilog 1 a midilog 2 ? Perchè sulla vms2 non c'è nessun rca che dice record :(
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 1:55 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con wms2 intendo la scheda audio del wms2 e come colonne deck 1 è il canale 1 e deck 2 il 2
per il cavo rca lo devi collegare dall'uscita booth all'ingresso del canale 1 settato su line...ho controllato ora nell'immagine
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 2:31 pm
Grazie mille funzionaaa!!! Non sai che problema mi hai risolto !! grazie davvero tanto tanto :D
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 2:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
di nulla...
 

Posted Sun 08 Jan 12 @ 2:45 pm


(Old topics and forums are automatically closed)