Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema di lettura di CD originali

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

ciskoPRO InfinityMember since 2003
Ho acquistato diversi cd originali che non riesco a leggere con virtual dj e con gli altri lettori multimediali installati sul mio computer.
Questi CD in genere hanno dei software autorun che provvedono alla lettura dei pezzi....
Come si risolve il problema??? E' una questione di aggiornamento di specifiche???? Anche perche' se inserisco il cd in un normale lettore le tracce compaiono normalmente a differenza di VDJ...
Grazie....
 

Posted Wed 03 Sep 03 @ 10:08 am
Joy079PRO InfinityMember since 2003
secondo me perchè, i cd di nuova generazione sul computer non funzionano come sai per il problema di copie illegali che verrebbero fatte...
 

Posted Wed 03 Sep 03 @ 4:10 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hai scaricato l'ultima versione di VDJ? E' possibile che VDJ abbia dei problemi nella lettura di CD non originali, ma in media funziona correttamente anche con tutti i supporti CD-R e CD-RW piu' diffusi. Potrebbe essere un inconveniente legato proprio alla presenza dei software autorun all'interno di quei CD.

Peroz
 

Posted Wed 03 Sep 03 @ 4:12 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Sono CD copy protected.
Dipende dal sistema di protezione: alcuni contengono una sessione con le tracce in formato WMA.
 

Posted Fri 05 Sep 03 @ 12:27 pm
allora come faccio a leggere cd originali se virtual non li legge?
Ho provato con diversi cd e ho scaricato la versione nuova di vistula...come posso fare==????
 

Posted Sun 14 Mar 04 @ 11:23 am


(Old topics and forums are automatically closed)