Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 5

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

gnektLE userMember since 2012
come postato sul mio thread mi hanno reindirizzato qui e vi ripongo i problemi
1) virtual dj non riconosce i driver asio4all installati dal cd.non li riconosce nel senso che nella sezione soundcard non trovo asio4all ma solo numark n4... se provo con traktor me li riconosce.
2) la jog wheel di sinistra inizialmente ha funzionato ma dopo un po di tasti premuti a caso non va piu, se premo ferma l'audio ma non va ne in modalità scratch ne' search. (quella di sinistra funziona), premetto che avevo portato il mapping traktor sul mio traktor pro 2
3) non riesco a sentire il preascolto in cuffia
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 6:42 am
Come ti hanno già consigliato, disinstalla tutto, anche, eventualmente, versioni precedenti o "strane" di Virtual dj.

Pulisci le chiavi di registro e prova reinstallando solo driver e Virtual dj le.

Se anche così hai gli stessi problemi, apri un ticket in assistenza che, potendo operare da remoto, quasi sicuramente potranno risolverti il problema.

I ticket si aprono da qui:
http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Le risposte si controllano qui:
http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 6:59 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Guarda se non risolvi ed hai un Po di pazienza torno a casa per le 17. Anche se con le indicazioni che ti hanno fornito dovresti risolvere.
Saluti
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 7:14 am
gnektLE userMember since 2012
pensate che forse tutto cio sia derivante del fatto che abbia messo il mapper traktor della numark su traktor strano???
prima avevo vdj home free e" le" insieme...ma sta il fatto che ora non va ne su vdj le ne su serato....
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 7:22 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Spiegami meglio la tua problematica.... Che cerco di darti una mano anche se sono col cellulare.
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 7:27 am
gnektLE userMember since 2012
allora la jog di sinistra dopo un po di tasti premuti alla cacchio non va piu', cioè se premo la jog la traccia si ferma ma non riconosce il movimento ne in mod scratch,ne search,ne pitch bend, per le casse ho risolto, il preascolto non lo riesco a fare, per ultimo vdj non riconosce gli asio4all cioe' su :audiocard non lo trovo....vi ringrazio tutti veramente....
il problema della jog risulta su tutti i software da me in possesso
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 7:37 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Fai cosí, cerca il programma MIDI MONITOR. E guarda che segnali invia la console ai software. Perché a quanto pare è un problema hardware e non software. A me faceva lo stesso ma solo con un knob, che poi ha smesso di funzionare . Adesso è in assistenza. Fammi sapere
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 7:44 am
gnektLE userMember since 2012
grz pocho se vuoi aggiungimi su skipe biggnekt-_ ci teniamo in contatto...cosi se ho qualche dubbio veloce lo chiedo a te:D
perchè ora la vado a portare dal negoziante in cui l'ho acquistata....per l'assistenza quanto ci vuole + o -???
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 7:47 am
gnektLE userMember since 2012
per il driver asio4all non riconosciuto da vdj come devo fare...specifico che in contemporanea uso i driver realtek
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 7:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Vai su google immagini e cerca "Numark N4 asio vdj", cmq se non metti ASIO come scheda non compare ASIO4ALL, credo poi che si ti leggi il manuale c'è scritto.
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 8:04 am
gnektLE userMember since 2012
ciao cioce, seguo sempre le tue recenzioni :D
cmq non sono riuscito a capire bene che significa mette come scheda ASIO se mi puoi indicare passo passo come fare grz...scusami se sembro niubbo :D
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 8:12 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Leggi qualche pagina/post addietro, e trovi come settare la N4 con tanto d'imagini
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 8:35 am
gnektLE userMember since 2012
appunto il mio problema è che tra le opzioni non mi esce asio4all le ho lette l cose indietro...
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 8:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 9:05 am
gnektLE userMember since 2012
si anche con i permessi di amministratore
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 9:31 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 9:33 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
gnekt wrote :
grz pocho se vuoi aggiungimi su skipe biggnekt-_ ci teniamo in contatto...cosi se ho qualche dubbio veloce lo chiedo a te:D
perchè ora la vado a portare dal negoziante in cui l'ho acquistata....per l'assistenza quanto ci vuole + o -???


Sono in linea ed ho un po di tempo se ti va ti posso aiutare...
Ti ho aggiunto..

 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 9:44 am
gnektLE userMember since 2012
pochito non mi è arrivata nessuna richiesta come ti chiami tu su skipe?
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 9:53 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
themasterpochodj...
comunque ti ho inviato la ricchiesta di nuovo, prima l'ho inoltrata ad un'altro
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 9:57 am
gnektLE userMember since 2012
te l'ho inviata anche io al massimo ti do il nome su fbook via pm ok?
 

Posted Thu 20 Sep 12 @ 10:14 am
38%