Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark - N4 (Topic generale) - Page: 4

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Confermo quanto detto prima, e possibile usare la versione LE senza il controller, ovvio con le limitazione del caso
 

Posted Fri 25 May 12 @ 2:23 pm
buono a sapersi
 

Posted Sat 26 May 12 @ 3:54 am
C\'è un modo per avere settati in automatico al primo avvio con la console collegata gli Xfader, ed avere automaticamente il preascolto (come succede senza la console collegata)?

 

Posted Sat 26 May 12 @ 8:49 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Panico
Sono nel panico, datemi un vostro parere prima di allontanarmi dalla mia piccolina,
Non ho più l'uso del knob o rotella che controlla il volume del sampler1. Già controllato il mapper, disinstallato e reinstallato vdj, djintro, e traktor, fa lo stesso con tutti e tre, la cosa strana e che per un Po fungeva (intendo oggi prima di ieri ha sempre funzionato tutto a dovere).
Più che un consiglio vi chiedo una conferma, la mando in assistenza.?
Possibile che si sia rotto qualcosa dentro o non fa contatto qualcosa perché il knob o potenziometro come lo vogliate chiamare al tatto ed a occhio non presenta nessuna anomalia.
Attendo consigli/conferme
Saludos
Pochodj
 

Posted Mon 11 Jun 12 @ 2:46 pm
Contatta Max in assistenza in remoto può controllare se i comandi inviano i segnali midi comodo ds capire con sicurezza se è da mandare in assistenza altra prova usare un hub usb alimentato
 

Posted Mon 11 Jun 12 @ 3:13 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Tutti gli altri comandi mandano segnali normalmente, e solo il suddetto potenziometro del volume sample 1
Continuo a provare ed ogni tanto da segnali di vita, addirittura comincio a fungere normalmente, ma poi andando a provarlo con gli altri 2 soft e tornato a non fungere
 

Posted Mon 11 Jun 12 @ 3:38 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mi ha lasciato, ho già mandato una mail da dove l'ho presa, che non si può nominare. Vediamo che buona nuova mi portano
 

Posted Mon 11 Jun 12 @ 5:34 pm
Tanto per sicurezza scaricati midi monitor e controlla se il knob invia ancora segnali midi (e che tipo di segnali).
Ti servirà per inviare maggiori dettagli per l'RMA di assistenza ;)
 

Posted Mon 11 Jun 12 @ 6:36 pm
Facci sapere come procede la situazione
 

Posted Tue 12 Jun 12 @ 6:03 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Niente da fare sono in attessa che mi contattino per il ritiro, fatto il test con il midi monitor e niente non invia piu segnali, adesso e morto il potenziometro, si sara disaldato qualche contatto, ho appena finito di parlare con l'asistenza del innominabile "dj's" che hanno a sua volta aperto la richiesta di asistenza, mi dicono pero che purtroppo i tempi d'attessa sono assai lungi quindi non mi rimane che rassegnarmi a rimanere senza la mia bambina, per un periodo al quanto lungo :(.
Questi sono sfigati, primo ed ultimo acquisto che faccio da loro, per averla mi hanno fatto soffrire e mò pure difetossa è uscita,
Senza parole....
 

Posted Tue 12 Jun 12 @ 6:24 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
gggdj wrote :
altra prova usare un hub usb alimentato


Gggdj, guarda che la N4 ha il suo alimentatore a parte non vienen alimentata via usb ;-)
 

Posted Tue 12 Jun 12 @ 6:28 am
lo so benissimo Pocho era uno dei tentativi da poter fare
sto avendo qualche problemuccio anche io con la NS6 e
consigliato da Max ho fatto alcune prove con un Hub alimentato
 

Posted Tue 12 Jun 12 @ 6:37 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Mm mm,
Comunque il problema non e l'alimentazione, perché verificando col midi monitor, e l'unico comando che non invia segnali, gli altri sino ok, ho anche verificato via mappers che questo non funge più. Spero tu possa risolvere con la ns6 io in tanto che la vengono a prendere la userò ancora senza quel samples, ma mi sta sui marr... Che e successo proprio quando stavo mappando la consola, ho salvato il file così com'e fin'ora poi quando me la riconsegnano.
Per la cronaca l'innominabile che penso sappiate chi e, ha i magazzini in Germania e da quanto mi hanno detto l'assistenza e europea. Quindi niente Italy :-(
 

Posted Tue 12 Jun 12 @ 6:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Gia imballata, ed in attessa che se la vengono a prendere, in tanto devo tornare alla mia vecchia ma affidabilissima Steel.
Mi sta venendo voglia di cambiarla per una NS6. Una volta sistemata se trovo chi mi da €350 mi sa che la vendo... Ci dormo su.
 

Posted Tue 12 Jun 12 @ 4:30 pm
Ciao a tutti, ho appena acquistato una N4 e già incontro difficoltà nell'installazione del sofware in dotazione: premetto che utilizzo un notebook con Windows 7 Home Premium 64 Bit e che ho già riformattato il tutto pensando ad un problema causato da altri softwares, vadi ad installare dal cd i drivers ASIO e tutto viene completato senza errori, collego la N4 ad una porta USB e l'hardware viene riconosciuto ed installato senza problemi, installo VirtualDJ e una volta lanciato, andando nella configurazione, se provo a selezionare ASIO Driver ottengo i seguenti due errori:

Error in the ASIO sound driver: Not enough channels

e

Error in the ASIO sound driver: Your soundcard is probably not connected, or the settings are incorrect.

Altro indizio è che non compare l'icona di notifica in basso a destra ASIO4ALL, è come se VirtualDJ non dialogasse...
La cosa ancora più strana è che nella miriade di tentativi fatti, un paio di volte il sistema ha funzionato senza segnalare errori ma è una situazione che regge finchè non spengo il PC !!

Qualcuno ha avuto problemi analoghi?

Grazie per le eventuali risposte, se ci saranno, altrimenti metterò il post nel forum generale, sperando bene!!
 

Posted Thu 14 Jun 12 @ 8:00 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Hai configurato la consolle come descritto qualche post sopra, credo sia nella pag precedente
 

Posted Thu 14 Jun 12 @ 11:12 am
ti ringrazio per i consigli ma la configurazione è quella corretta, avevo già letto l'intero argomento, prima di decidere di acquistarla... Farò ancora qualche prova, poi vedremo.

A proposito, cambio argomento: voi come portate in giro la N4 ? Qualcuno ha un flight case o sa consigliarmi dove trovarlo? Ovviamente con il piano superiore scorrevole per il notebook! Cercando su e-bay se trovano ma tutti negli Stati Uniti con il risultato che le spese di spedizione incidono troppo.. Ci vorrebbe in Italia, al limite in Europa!
 

Posted Sun 17 Jun 12 @ 5:56 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Non avrà dei driver propri, ma devi vederla e sentirla all'opera.
Era meglio se numark ci faceva dei drivers dedicati, ma sia in wdm che con gli asio4all lavora da dio.
Venendo da hercules posso dire che numark ha fatto un'ottimo prodotto peccato per i driver e per le jog's non illuminate
 

Posted Mon 18 Jun 12 @ 6:27 am
pochitodj wrote :

Perquanto riguarda al errore, a me lo ha fatto ma su un netbook, installati gli asio4all "gli ultimi" ed il tutto funziona.
Fai cosi disinstalla gli asio4all val a www.asio4all.com credo sia la versione 2.11


Utilizzi la versione 2.11 anche se in beta dei Asio4All?



 

Posted Tue 19 Jun 12 @ 2:41 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Yess
 

Posted Tue 19 Jun 12 @ 3:27 pm
31%