Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: errore driver asio [risolto]

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Sono passato alla versione pro acquistando la lincenza, ma ho li stessi problemi: errore driver asio, se scelgo l'opzione driver asio - preascolto in cuffia del deck A e del deck B impossibile, si sente in cuffia solo un deck, a volte i suoni in uscita sono soprapposti quando uso il crossfader. Come mai? aiutatemi vi prego ho pagato 180 euro di licenza.
Ditemi perlomeno come devo fare la configurazione audio possiedo: Virtual dj pro 7 (regolarmente acquistato), un mixer bheringer xenix1024usb, una console MK4 Hercules, Windows7 ultimate su un portatile Hyundai.
Vi prego aiutatemi, sono disperato!!!

Posted Wed 27 Jul 11 @ 6:49 am
Setta il pannello Hercules in WDM e poi apri VDJ impostando

Inputs: None
Ouputs: Headphones
Sound card: 4.1 ------------ Hercules MK4

e se non risolvi contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Grazie tanto per la risposta cioce, ora sono fuori per lavoro...quando vado a casa provo!!!
Ancora grazie!!!!

Buona sera a tutti, purtroppo ragazzi la soluzione di cioce non funziona ho contattato l'assistenza ma nessuna risposta vi prego aiutatemi!!!
ho bisogno di aiuto!!!

devi attendere la risposta dell'assistenza che di solito arriva nell'arco di 24 ore. Non essendo una chat è chiaro che puo' passare qualche ora, ma ti assicuro che è il mezzo piu' rapido alla risoluzione dei problemi ;)

Ok ragazzi, problema risolto in assistenza remota.
Ho trovato un ragazzo gentilissimo e preparato di nome Max che, con tanta pazienza, mi ha fatto capire dove sbagliavo.
Grazie a tutti quanti, siete fantastici!!!!

Grande Max, quel ragazzo non e' altro che moramax un Atomix Productions

(Old topics and forums are automatically closed)