Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: INFORMAZIONE

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao a tutti,sono un fan di atomix(il migliore).Ieri ho scaricato Virtual dj e mi piace di+ ma ho comprato il controller della numark e mi hanno dato un altro programma ke sinceramente non mi piace. La domanda è:XKè NON MI VA CON ATOMIX?(e suppongo con virtual dj)?. Ho intenzione di comprare questo programma ma avrei piacere ke mi funzionasse con controller,cosa devo fare?(pagando s'intende!). Grazie
 

Posted Mon 18 Aug 03 @ 8:46 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
a quanto ne so la numark ha prodotto diversi controller, ognuno specifico per un software. di sicuro c'è quelllo che funziona con pc dj ed era stato annunciato anche per atomix.
morale della favola, il tuo controller non va bene per atomix e verosimilmente non andrà bene per vdj
 

Posted Mon 18 Aug 03 @ 10:32 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

se il tuo controller è il DMC1 di Numark, allora sei fortunato: la nuova versione di Virtual DJ (v1.05) è compatibile con questo prodotto.

Atomix invece non lo supporta.

Saluti,
mcs-it
VirtualDJ Team
 

Posted Tue 19 Aug 03 @ 10:11 am
Infatti il controller è il DMC1,è identico a quello sul sito di atomix.
Ieri volevo provarlo ma nella configurazione mi dice ke solo la versione completa mi permette di usarlo con 2 skede audio.
Come faccio a essere sicuro ke se compro vdj non ho speso 350euro(circa)di controller x niente?devo settare il demo in maniera particolare?Prima di comprare questo programma vorrei essere sicuro ke mi funziona con questo componente.Ciao grazie.
 

Posted Tue 19 Aug 03 @ 8:58 pm
OOOppss!
Scusate,mi ero distratto e non ho letto che lanuova versione supporta il mio controller(sono felice).
OK MI AVETE CONVINTO(mi fido),LO PRENDO!
Che devo fare?non sono pratico di acquisti su internet,mi spigate(per cortesia) filo x segno come devo fare?
GRAZIE MILLE.
Max
 

Posted Tue 19 Aug 03 @ 9:17 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

segui questo link:

http://www.virtualdj.com/purchase/purchase.html?billing=EUR

per l'acquisto di Virtual DJ.

Se invece sei un utente registrato di AtomixMP3, puoi acquistare Virtual DJ scontato seguendo il link dalla pagina Downloads.

L'acquisto è completamente sicuro ed avviene tramite Carta di Credito. Una volta acquistato il programma, il download è immediato e riceverai il tuo codice seriale personale tramite email. Il codice seriale ti permetterà di sbloccare la tua versione completa di Virtual DJ.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci all'indirizzo service@virtualdj.com.
 

Posted Wed 20 Aug 03 @ 11:59 am
Ok,l'ho scaricato,facile e veloce ma mi spiegate x cortesia cosa devo settare x fargli riconoscere il numark dmc1?
L'ho collegato,ho aperto il programma ma il controller non interagisce e su vdj non trovo nessuna voce inerente al dmc1.
Grazie :-)
 

Posted Thu 21 Aug 03 @ 7:56 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ciao,

pubblicheremo a breve su questo sito una faq/tutorial su come utilizzare il DMC1 con Virtual DJ
 

Posted Fri 22 Aug 03 @ 12:45 pm


(Old topics and forums are automatically closed)