Perdonatemi se faccio domande stupide, ma man mano che utilizzo VDJ vengono fuori dei dubbi, ad esempio, ho creato una playlist, l'ho salvata, ma ora non so come si fa a richiamarla e quindi come faccio a visionare le eventuali playlist che farò in futuro.
Grazie 1000!
Grazie 1000!
Posted Wed 09 Dec 09 @ 7:56 am
scusa , ma te nel menù che, nella skin di default, c'è in basso a destra la voce playlist non c'è l'hai ?
io si, cerca bene, un tempo una plylist la savai lì, e tutt'ora me la ritrovo
io si, cerca bene, un tempo una plylist la savai lì, e tutt'ora me la ritrovo
Posted Wed 09 Dec 09 @ 8:04 am
le playlist hanno una voce tutta loro
nella radice delle cartelle a sinistra del browser (zona FOLDERS WINDOW).
Prova ad aprirla !
(a meno che non sia stata disabilitata la loro visualizzazione dalle impostazioni del browser).
Augh !
nella radice delle cartelle a sinistra del browser (zona FOLDERS WINDOW).
Prova ad aprirla !
(a meno che non sia stata disabilitata la loro visualizzazione dalle impostazioni del browser).
Augh !
Posted Wed 09 Dec 09 @ 8:05 am
Che stupido mi ero fossilizzato sulla finestra DX dove si prepara la playlist, invece era nell'albero a SX
Thanks ;-)
Thanks ;-)
Posted Wed 09 Dec 09 @ 8:19 am
... anche se ho trovato un altra piccola difficoltà, non riesco a capire come poter modificare e quindi salvare una playlist già creata, sto ovviando creandone una nuova utilizzando quella iniziale e apportando le modifiche.
Posted Wed 09 Dec 09 @ 1:25 pm
Apri normalmente la tua playlist che ti comparirà sia nella parte centrale che nella parte destra,
cancella o aggiungi file sulla parte destra (puoi anche modificare l'ordine dei brani)
e così come hai salvato la precedente salva quest'ultima.
Se gli dai lo stesso nome sovrascrivi la precedente....
se gli dai un nome diverso l'avrai salvata conservando anche la prima.
Spero sia tutto chiaro !
Buon mix da Max....'(-_-)'
cancella o aggiungi file sulla parte destra (puoi anche modificare l'ordine dei brani)
e così come hai salvato la precedente salva quest'ultima.
Se gli dai lo stesso nome sovrascrivi la precedente....
se gli dai un nome diverso l'avrai salvata conservando anche la prima.
Spero sia tutto chiaro !
Buon mix da Max....'(-_-)'
Posted Wed 09 Dec 09 @ 2:02 pm