Sign In:     

Forum: Italian Forum

Topic: Caratteristiche sulla scheda audio della Hercules dj Console Rmx?

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Salve a tutti, sono un nuovo utente e consultando il sito ufficiale della Hercules dj Rmx non ho trovato le caratteristiche tecniche relative alla scheda audio integrata della console Rmx. Sto valutando di acquistarla, potreste darmi questa informazione? Qualora fossero già state pubblicate o già rese note in questo forum vi chiedo di scusarmi per la disattenzione. Inoltre approfitto della circostanza per chiedere se qualcuno di voi è a conoscenza della console "Reloop Digital Jockey Interface Edition", una mia possibile alternativa di acquisto alla Hercules Console Rmx. Grazie..

Posted Mon 20 Apr 09 @ 7:23 pm
..Dimenticavo di presentarmi.. Sono una ragazza 27enne della provincia di Cagliari, e da qualche tempo mi sono avvicinata al digital mixing grazie ad alcuni amici già professionisti del settore.

Ciao.
Scusa per la domanda, non vorrei sembrare scortese, ma quale software vorresti poi usare??
Perchè con la RMX hai in bundle una versione dedicata di Virtual Dj, mentre con la Reloop hai un software della concorrenza in versione limitata.

Ciao e benvenuta.

Intanto dai una lettura sul topic generale sulla RMX e per ogni dubbio scrivi qua :

http://www.virtualdj.com/forums/84298/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_RMX_(Topic_generale).html

sono ben 43 pagine....non dico di leggerle tutte (anche se chi deve spendere 300 euro dovrebbe) ma almeno le ultime.
La scheda audio della RMX è abbastanza valida anche se probabilmente non adatta a situazione "pro" , come grandi discoteche.
Comunque è un controller strausato e stracollaudato , mentre il reloop non molto.
Se hai altre domande scrivi di la' cosi' potra' rispondere anche chi questo controller (RMX) ce l'ha gia' ;)

(Old topics and forums are automatically closed)