Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: help

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

funzionava tutto alla perfezione quando il mio pc è uscito fuori di testa.
ho la SB audigy e mixer esterno ma non funziona più nulla.
Ho reinstallato il SO XP ma il problema sussiste.
Come faccio a disattivare la scheda audio integrata alla scheda madre?credo che ci sia un conflitto.
nella configurazione di VJ ho selezionato Scheda 3D + mixer
 

Posted Thu 31 Jul 03 @ 11:48 pm
Ciao
Per disabilitare la scheda audio integrata sulla MB devi entrare nel bios ( di solito basta premere il tasto canc al boot del sistema ) una volta nel bios controlla le voci che ti mostrano la scheda audio e settala su off . salva e riavvia.

Paolo
 

Posted Fri 01 Aug 03 @ 12:12 am
Per il precedente problema, ho reinstallato tutto, compreso il SO, mentre Atomix funziona alla perfezione, VJ mi da un messaggio di errore quando nei settaggi seleziono sheda 3D + mixer:errore irreversibile OE in 0177:BFF2B115.
Sono disperato, anche perchè fino a qualche giorno fa funzionava alla grande e improvvisamente il buio.Preciso che ora ho reinsatallato Win 98 SE.
Quale libreria direct x devo installare?
 

Posted Sat 02 Aug 03 @ 8:53 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Molto strano! Installa le utlime direct x dal sito microsoft. Ci dev'essere qualche problema con i drivers della scheda audio evidentemente.

Peroz
 

Posted Sun 03 Aug 03 @ 10:51 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Se ricevi un errore da VDJ pui mandare un messaggio anonimo (se l'errore si verifica quando sei connesso ad internet). Se non l'hai gia' fatto, per favore fallo! Altrimenti cerca di spiegare il tuo errore nel forum dei bugs!
Thanx! :)

Peroz
 

Posted Thu 07 Aug 03 @ 6:56 pm
DJ CocoPRO InfinityMember since 2003
Ciao Peroz :))
 

Posted Fri 08 Aug 03 @ 9:00 pm
ho disinstallato dal bios la scheda audio integrata, ho installato le ultime directx , ma il prblema rimane irrisolto.
quello che non riesco a spiegarmi è che fino a qualche giorno faà funzionava tutto bene.
Per Peroz : non riesco a capire cosa vuoi dire
 

Posted Sat 09 Aug 03 @ 7:46 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Hai provato con un defrag?
 

Posted Sun 10 Aug 03 @ 6:01 pm
per i conflitti controlla gli interrupt ( irq ) e vedi se ne hai di condivisi nella scheda audio
 

Posted Tue 12 Aug 03 @ 12:20 am
PerozPRO InfinityMember since 2003
Scarica la nuova versione (v1.04)!

Peroz
 

Posted Wed 13 Aug 03 @ 10:59 am
Ho eseguito la deframmentazione dei dischi, ho installato la versione 1.05, ma il problema rimane irrisolto.Quando nei settaggi seleziono scheda 3d + mixer il pc da un messaggio di errore. Perchè Atomix con gli stessi settaggi funziona?
 

Posted Tue 19 Aug 03 @ 12:34 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Sembra che ci sia qualche problema di conflitto hardware...
Non ti resta che fare un bel formattone risultore, non e' l'ultima spiaggia, ma di solito risolve una gran parte dei problemi legati al sistema operativo ed i programmi.

Peroz
 

Posted Tue 26 Aug 03 @ 1:06 pm
Ho già provato a formattare il disco ma senza risultati.
Ho 2 HD, uno con il SO e i programmi e uno con i dati:ho formattato solo quello con il SO:
Il mistero che rimane ancora irrisolto è come mai VDJ ha funzionato alla perfezione per circa un mese da quando è stato installato per la prima volta?
 

Posted Wed 27 Aug 03 @ 10:33 am


(Old topics and forums are automatically closed)