VDJPedia



 Versione dimostrativa

Dopo il rilascio di VirtualDJ Home FREE, non è più disponibile la versione dimostrativa separata.

La versione Home FREE permette di testare, per un tempo limitato di 10 minuti a sessione, tutte le funzionalita di Virtualdj pro full VirtualDJ Professional come i MIDI controllers, timecode, il video a schermo intero e le configurazioni audio avanzate. Allo scadere dei 10 minuti è suffciente chiedere e riaprire il software per potere testare ancora le funzionalità complete.

VirtualDJ LE incluso in molte confezioni dei controller in commercio include 20 giorni di prova di Virtualdj pro full. VirtualDJ Professional. Tuttavia nei controller più datati potrebbe essere inclusa una versione non recente del software che non permette di valutare tutte le nuove funzionalità introdotte negli ultimi aggiornamenti di Virtualdj(Vedere VIRTUALDJ_HISTORY_ITA)

NOTA: quando è disponibile un nuovo aggiornamento del software, l'aggiornamento della versione Home di Virtualdj potrebbe non essere disponibile per alcuni giorni a causa del tempo necessario per essere caricata sui siti di download (CNet / Apple Store.)

Ritorna alle domande più frequenti. (FAQ)...