Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Control Steel (Topic Generale) - Page: 14

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

perri.fPRO InfinityMember since 2010
In realtà patch non è sinonimo di crack ma più simile ad aggiornamento o implementazione del software, solitamente fornito dalle stesse case di produzione dei programmi e che ovviano a problemi (bugs) riscontrati durante l'uso da parte degli utenti.

Resto dell'idea che se la full ha il design della home, anche sbloccando alcune funzioni, rimane più limitata in alcune funzioni della mia 3.1

La Steel l'ho registarta sul sito della Hercules ma il VDJ 5.0 LE che ho in mano non mi permette la registrazione poiché ho acquistato la consolle su e-bay e scopro ora che il software era già stato registrato in precedenza.

Grazie comunque per l'aiuto, spero di trovare un modo per continuare ad usare la mia 3.1 con questa consolle che mi sembra molto buona oppure prenderò in considerazione altri software più vicini al design del vecchio VDJ (ovviamente non sto facendo un discorso estetico...)

Perri.f
 

Posted Sat 20 Nov 10 @ 8:38 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io valuterei l'acquisto della pro full...
 

Posted Sun 21 Nov 10 @ 6:58 am
per usare i 1200 insieme alla steel hai bisogno obbligatoriamente di una scheda audio che consenta il Time Code (che credo tu comunque abbia) e poi la versione PRO di VirtualDJ oppure la LE che forse ti è stata data con l'acquisto della scheda audio (ma non è sempre così).

Nelle funzionalità delle varie versioni di Virtual DJ (che trovi clikkando qui) la funzionalità completa del controller e del timecode te la dà solamente la PRO.

Puoi scaricare la versione Home, che ti consente di utilizzare per un tempo limitato il controller (10 minuti), e verificare se soddisfa le tue esigenze. (tieni però presente che software concorrenti, come se ne parla qui, non ti consentono di fare tutto quello che puoi fare con virtual dj oppure ti obbligano ad utilizzare periferiche proprietarie a costi non proprio popolari.
 

Posted Sun 21 Nov 10 @ 7:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
perri.f wrote :
In realtà patch non è sinonimo di crack ma più simile ad aggiornamento o implementazione del software, solitamente fornito dalle stesse case di produzione dei programmi e che ovviano a problemi (bugs) riscontrati durante l'uso da parte degli utenti.

Resto dell'idea che se la full ha il design della home, anche sbloccando alcune funzioni, rimane più limitata in alcune funzioni della mia 3.1

La Steel l'ho registarta sul sito della Hercules ma il VDJ 5.0 LE che ho in mano non mi permette la registrazione poiché ho acquistato la consolle su e-bay e scopro ora che il software era già stato registrato in precedenza.

Grazie comunque per l'aiuto, spero di trovare un modo per continuare ad usare la mia 3.1 con questa consolle che mi sembra molto buona oppure prenderò in considerazione altri software più vicini al design del vecchio VDJ (ovviamente non sto facendo un discorso estetico...)

Perri.f


No grazie a te che mi hai tolto un dubbio pensavo che un patch era appunto un crack, in ogni caso la tua 3.1, non fara' mai quello che puoi fare con l'ultima versione ossia la 7.0.1, time code, videomix, l'uso di piu di una scheda audio, infinita' di configurazioni a seconda di cosa usi, e tante altre cose che se sto qui ad elencarle non finisco piu guarda le diferenze tra le varie versioni
http://www.virtualdj.com/products/comparison.html
Saluti
Pochodj
 

Posted Sun 21 Nov 10 @ 11:54 am
perri.fPRO InfinityMember since 2010
una curiosità:
come si registra la Steel nel sito di VDJ?
riesco a trovare solo il form per la registrazione del software....
 

Posted Wed 24 Nov 10 @ 12:55 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Wed 24 Nov 10 @ 2:05 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
perri.f wrote :
....riesco a trovare solo il form per la registrazione del software....


Infatti....
E' il seriale del software che riconosce il controller abbinato al seriale. ;)
Vai al collegamento che ti ha linkato Matte27,
inserisci il seriale che trovi sulla copertina del CD allegato alla console nello spazio come in figura sotto,
e sotto al tuo avatar magicamente comparirà la tua console. :)



Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Wed 24 Nov 10 @ 3:46 pm
perri.fPRO InfinityMember since 2010
Allora mi sa che non ho speranza...
La Steel l'ho comprata di seconda mano e il software era già stato registrato in precedenza.
Spero almeno di poter accedere allo sconto per l'upgrade della pro full
 

Posted Fri 26 Nov 10 @ 9:33 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Posted Fri 26 Nov 10 @ 10:48 am
salve, purtroppo ho sbagliato acquisto.... mi ritrovo un VirtualDJ Broadcaster con una 4mx... e non funzia.... ho virtual dj7 LE ma troppi limiti... vorrei prendere VirtualDJ Pro Basic ma vorrei dare la differenza i pratica fare un update da VirtualDJ Broadcaster o da vdj7.2 LE a VirtualDJ Pro Basic e' possibile??? mi conviene oppure devo per forza prendere VirtualDJ Pro?? scusate l'ignoranza ma se fossi unop scienziato non sarei qui....;-))))
 

Posted Mon 03 Jan 11 @ 6:11 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Tue 04 Jan 11 @ 2:21 am


(Old topics and forums are automatically closed)