Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Scaricare effetti (serve la licenza)

This topic is old and might contain outdated or incorrect information.

Ciao ragazzi ma gli effetti come si scaricano??io vado a download---->plugins--->effetti audio...e poi sta scritto "Per scaricare questo file, devi acquistare Virtual DJ professional edition "ma io nn l'ho acquistata..lo scaricata..come posso fare..xke scaricare gli effetti??grazie ciaooo
 

Posted Fri 02 May 08 @ 12:53 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Sei l'idolo del forum di Virtual DJ 2008 mi sà :))))))

Dai su i programmi vanno comprati anche perchè come vedi se anche ti sei scaricato Virtual poi ti mancano tutti gli effetti!
 

Posted Fri 02 May 08 @ 1:07 pm
hahaha! i giovani d'oggi..
 

Posted Fri 02 May 08 @ 1:51 pm
ore 3.51 crollo dal sonno....ma mi hai stappato un sorriso, beata gioventu' ..... io quando da ragazzino andavo a rubare le ciliegie non chiedevo al contadino le chiavi del cancello :-)
 

Posted Fri 02 May 08 @ 8:53 pm
@ barons91

Ehi sei capitato sel posto sbagliato...
Se vuoi un consiglio non fare più affermazioni del genere in forum pubblici!!!

Virtual Dj non si scarica ma si aquista!!!

Se proprio vuoi entrare a far parte dei Dij allora compra una bella Hercules Dj Control Mp3 o una Hercules Console MKII o RMX e poi fai un salto qui!! Nella scatola ti verranno forniti i dati necessari per registrarti in regola e ricevere assistenza quando vuoi!!

Dico bene ragazzi??? ;-)
 

Posted Sat 03 May 08 @ 2:32 pm
Si dici bene ... ma se il 91 nel nick è riferito all' anno di nascita vuol dire che Barons ha 17 anni...
Non credo si necessario dare ulteriori spiegazioni, a 17 anni... capisce benissimo il messagio che gli viene dato quando prova a scaricare un effetto riservato ai pro.
Puo far sorridere il modo in cui ha formulato la sua richiesta.. ma se quella è la sua età dovrebbe gia avere capito come funzionano le cose, ... altrimenti si tratterebbe solo di una provocazione !

 

Posted Mon 05 May 08 @ 6:06 am
Io son del 90 e di anni ne ho 18, come possessore di una professional edition e di una xponent e come rappresentante della categoria dei dij adolescenti, vi posso assicurare, in tutta sicurezza, che il messaggio di ritorno ricevuto dal nostro amico è PERFETTAMENTE COMPRENSIBILE ;)
 

Posted Mon 05 May 08 @ 8:49 am


(Old topics and forums are automatically closed)