Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Offerta speciale per passare a VDJ PRO dedicata agli utenti in possesso delle versioni LE - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Ciao a tutti...volevo sapere una cosa...una volta installata la versione pro di virtual dj x configurarlo cn la rmx cm dovrei procedere...xke ho provato in svariati modi ma il programma parte ma nn riesco ad utilizzare la mia console
 

Posted Thu 17 Jul 08 @ 5:11 pm
Ciao cioce.....ho letto la tua configurazione x la rmx....ma a me il pc la riconosce ma il programma nelle schede audio nn la trovo....quale puo essere il problema??
 

Posted Thu 17 Jul 08 @ 5:58 pm
vaxhuHome userMember since 2005
ma e ancora valido la offerta. ho gia la hercules rmx ed ultimamente ho preso anche un macbook. mi serve la versione per mac
 

Posted Tue 29 Jul 08 @ 11:58 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
vaxhu wrote :
ma e ancora valido la offerta. ho gia la hercules rmx ed ultimamente ho preso anche un macbook. mi serve la versione per mac

si ancora valida...ma credo ancora per poco
 

Posted Tue 29 Jul 08 @ 1:56 pm
Ciao a tutti i moderatori io oggi ho fatto l'upgrade con poste pay ed è stato semplicissimo. Ora devo configurare al meglio il mio pc per evitare il problema che durante l'ascolto alcune canzoni si interrompono per qualche secondo.
Volevo sapere se è possibile assegnare funzioni diverse ai tasti della Hercules dj console rmx e se è si come devo muovermi per farlo; inoltre volevo sapere se è possibile sfruttare sempre con le manopole jog l'effetto filter per sfumare le canzoni.
Grazie a tutti e buona giornata.
 

Posted Sat 02 Aug 08 @ 9:10 am
 

Posted Wed 27 Aug 08 @ 11:43 am
E da un bel pezzo che vago in questo forum ed o una piccola domanda da fare,
ma e ancora attiva l'offerta rmx e virtual dj a 99 euro?
Forse sarà ripetitiva la domanda ma sarei interessato a saperlo....
Grazie
 

Posted Wed 17 Sep 08 @ 8:29 am
Forse hai capito male.... per chi compra un console RMX (340 euro circa) VirtualDJ Pro è in offerta a 99 euro circa + IVA e variazioni di cambio.

Non è che RMX + VDJ ti costano 99 euro ... ci mancherebbe !!!
 

Posted Wed 17 Sep 08 @ 8:32 am
lo so che la rmx ha un suo costo, volevo saper solo se è ancora disponibile l'offerta.
Forse hai ragione a riprendere la mia domanda è un po ingannevole scusa....
 

Posted Wed 17 Sep 08 @ 9:04 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Si, l'offerta c'è ancora ;)
 

Posted Wed 17 Sep 08 @ 9:06 am
ciao raga! volevo sapere se adesso c'è da spendere altri soldi per la versione su mac oppure i pro user possono tranquillamente provarla visto che ho questa possibilità
 

Posted Thu 25 Sep 08 @ 6:51 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Thu 25 Sep 08 @ 6:54 am
quindi poi per quanto riguarda la mk2 ci sono i drive per mac e il giioco è fatto
 

Posted Thu 25 Sep 08 @ 7:28 am
MIRANDODJ wrote :
quindi poi per quanto riguarda la mk2 ci sono i drive per mac e il giioco è fatto


Li trovi sul sito della Hercules
 

Posted Thu 25 Sep 08 @ 10:53 am
Scusate x qst domanda ma fino a quanto resterà l'offerta della hercules rmx???
DeDe
 

Posted Tue 30 Sep 08 @ 1:37 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Finchè vedrai questo topic l'offerta continuerà ;)

 

Posted Tue 30 Sep 08 @ 1:41 pm
Ragà, possiedo la Hercule DJ Console RMX con Virtual DJ Home 5.0 ed ora vorrei passare alla versione Pro!
Che devo fare?
Consigli?
C'è qualche sito dove posso comprare ad un prezzo accettabile tale software?
 

Posted Tue 04 Nov 08 @ 10:51 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ciao djmartinos,
per potere usufruire dello sconto speciale devi registrare il seriale riferito a VirtualDJ console edition quì:
http://it.virtualdj.com/users/edit.html

e per aderire all' offerta a prezzo scontato (circa 99 € + iva con riferimento dollaro USD) digita il tuo numero seriale in fondo a questa pagina e prosegui l' acquisto guidato on line:

http://it.virtualdj.com/buy/index.html
 

Posted Tue 04 Nov 08 @ 10:57 am
djmartinos wrote :
Ragà, possiedo la Hercule DJ Console RMX con Virtual DJ Home 5.0 ed ora vorrei passare alla versione Pro!
Che devo fare?
Consigli?
C'è qualche sito dove posso comprare ad un prezzo accettabile tale software?


Inserisci il seriale all'interno dei tuoi dati personali qui http://www.virtualdj.com/users/edit.html ,del forum e poi potrai acquistare a 99€ + i.v.a. la versione pro, nella sezione compra -> da qui http://www.virtualdj.com/buy/index.html , a fine pagina c'è uno spazio dove inserire il seriale del cd della tua rmx per avere questa fantastica promozione. Virtual Dj non lo compri nei negozi solo on-line.

Bye Joe ;-)

 

Posted Tue 04 Nov 08 @ 11:02 am
Grazie,
ma quindi non si trova a meno in nessun altro sito web?
Ma che metodo di spedizione accettano dove mi avete consigliato voi?
 

Posted Tue 04 Nov 08 @ 11:05 am
11%