Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules - DJ Console RMX (Topic generale) - Page: 48

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Wed 24 Jun 09 @ 4:01 am
@ Cioce: risolto thanks, se mi si ribloccherà mi rifarò vivo ;)
 

Posted Wed 24 Jun 09 @ 4:41 am
Rieccomi qui :)

finlamente, dopo aver girato una decina di negozi ( negozi per dj compresi ) ..... Non ho trovato quello che cercavo ... XD

parlo del cavo che tutti mi avete consigliato ... ho trovato questo -> http://i42.tinypic.com/2m7aniv.jpg

beh mi hanno detto, che con l'adattatore che c'è in foto ( quello grigio ) riuscivo a fare ciò che volevo ... e in effetti arrivato a casa una , volta collegato il tutto .. funge :) finalmente mi sono tolto questo pensiero :) e adesso posso suonare :)

vi ringrazio ...

una piccola perplessità ... mi è capitato di prendere spesso la scossa toccando le parti metalliche della RMX , ci sono modi per evitare ciò ?

^_^ nel caso non ci fossero.. fa niente XD , alla fin fine , un pò d'elettrostaticità non fa male :S
 

Posted Wed 24 Jun 09 @ 9:11 am
Salve ragazzi, vi srivo per sapere se è normale quello che mi è successo ieri facendo delle prove.
Abbiamo installato Virtual Dj la versione 5.2.2 sul mac e ho visto una cosa che sul mac non succede nemmeno se ci fai un rendering di una città intera ;-)
In poche parole il programma andava a scatti e al caricamento delle tracce addirittura si bloccava il software per qualche secondo.
Abbiamo provato anche su un altro mac per paura che fosse il computer, ma si è ripetuta la stessa identica situazione. Da notare che il ragazzo che si è proposto per la prova è un possessore di una vestax vcm-100 con tracktor e mi ha detto che dopo diversi mesi di utilizzo dei due senza mai settare nulla non è mai accaduta una cosa simile :-O
Allora ho proposto di abilitare la versione 6 virtual dj di prova di 20gg completa prima di acquastarla definitivamente: peggio. I tasti addirittua non rispondevano più ai comandi.
In poche parole la verione 5.2.2 in dotazione con il controller a me è sembrata meglio, perchè andava male ma almeno funzionava il controller: è possibile?
Può essere che sul mac il virtual dj vada male (di solito i mac sono rinomati nell'ambiente musica e software in generale)?

Attendo Vostre info ragazzi, datemi una bella notizia ;-)
Grazie in anticipo
 

Posted Mon 06 Jul 09 @ 2:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Confermo che Virtual DJ su MAC ha spesso problemi, meglio usarlo su un pc.
 

Posted Mon 06 Jul 09 @ 3:46 am
ciao ragazzi ho appena comprato una consolle hercules rmx e volevo sapere se qualcuno sa dirmi se la consolle puo utilizzare l'impianto 5.1 che è collegato al mio computer o se devo per forza collegare la consolle ad un impianto esterno...qualcuno sa darmi una risposta?vi prego rispondetemi perchè sono in completa crisi ...
Grazie :)
 

Posted Tue 07 Jul 09 @ 3:32 pm
Inizia a registrarti il seriale della consolle che trovi sul retro della bustina contenente il cd di virtual dj qui:http://it.virtualdj.com/users/edit.html

La rmx contiene una scheda audio con 2 ingressi stereo/phono,2 uscite jack a +4DBu e 2 uscite RCA.Hai anche l'ingresso per cuffie e microfono con relativi potenziometri nella parte frontale e sul piano superiore in alto.Collegando un jack microfono o cuffie,automaticamente disattivi l'altro,quindi puoi usare un solo connettore alla volta per cuffie o microfono.
Quindi non è necessario usare la RMX con una scheda audio 5.1...
Dì tutto ciò che è necessario puoi scrivere qui,ma puoi anche contattare MoraMax all'assistenza di VirtualDJ qui:http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Posted Tue 07 Jul 09 @ 4:57 pm
AuDaXPRO InfinityMember since 2006
@ riktheplacetobe

Prima di tutto inserisci il seriale come ti ha detto frankie.

Il tuo impianto 5.1 lo puoi collegare tramite le uscite output sul retro della tua consolle, jack o rca, tramite opportuni cavi.
Nella versione consolle edition puoi utilizzare solo la scheda audio interna della RMX. Quindi collega il tuo impianto alla consolle e seleziona la scheda RMX anche dall'OS. In questo modo puoi mantenere collegato il tuo impianto alla consolle e ogni suono verrà riprodotto dall'impianto 5.1 tramite la scheda audio della RMX.

Spero di essere stato comprensibile.... :)
 

Posted Wed 08 Jul 09 @ 4:39 am
Mi sa che che mi sono deciso ad acquistare questa rmx alla fin dei conti qui ci puoi collegare i giradischi o cdj oltre che ad usarla come controller senza doverci aggiungere una scheda audio esterna mi sembra una ottima cosa questa che su altri controller mi sembra di non vedere.
a mio nipote o regalato la dj control mp3 e per essere un giocattolino non e male mi sembra che hercules stia lavorando abbastanza bene ultimamente e poi ha dei prezzi abbastanza discreti.
oggi la ordino che dite che dite la faccio sta pazzia??
Avendo la versione pro lo posso registrare ugualmente il seriale della rmx in modo che mi venga fuori il disegnetto?? :))
 

Posted Wed 15 Jul 09 @ 4:48 am
Sisi comprala vai sicuro ;).
Per quanto riguarda il disegnetto ti esce ti esce...Se non è già registrato il seriale (s'intende)
Ciao facci sapere!
 

Posted Wed 15 Jul 09 @ 5:39 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
lavorando con gli mp3 su pc fa egregiamente il suo lavoro, io la uso da diversi mesi e ti posso assicurare che è un gioiellino. però quando la uso come mixer tradizionale con i cdj-400 collegati, fa uscire il suono abbastanza distorto (saturato, come dicono quelli che ne sanno....), ma su questo cioce ti sa spiegare con più precisione :-). ciauz .massy.
 

Posted Wed 15 Jul 09 @ 5:40 am
@djmassy
Quel problema è dovuto al segnale troppo alto che e entra nella RMX dai cdj.
Puoi rimediare comprando un attenuatore,invece se provi a collegare i giradischi non ne hai di questi problemi!!
 

Posted Mon 27 Jul 09 @ 6:22 am
mimmo85Home userMember since 2009
ciao ragazzi ho comprato la console rmx della hercules e mi deve arrivare! io uso il traktor scratch pro! parlando con un ragazzo mi ha detto che con il traktor nn è riuscito a farla funzionare! ma nn ho chiesto quale versione usava! appena mi arriva la console installo i driver! credete che avro problemi nel configurarla? vedo milioni di errori e problemi e mi scoraggio al fatto che alla fine nn risolvo niente dopo aver speso i soldi! mi servono dei driver particolari per traktor? aiutatemi!
 

Posted Mon 27 Jul 09 @ 4:14 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Mon 27 Jul 09 @ 4:20 pm
listo09Home userMember since 2009
la versione del software che si trova nella dj console rmx scade? se faccio formattare il pc il programma lo posso reistallare cioè il seriale rifunziona?
 

Posted Sun 02 Aug 09 @ 6:15 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Posted Sun 02 Aug 09 @ 6:18 pm
listo09Home userMember since 2009
ma la versione aggiornata scade?
 

Posted Mon 03 Aug 09 @ 7:36 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Tranquillo.... non scade nulla !!
Se inserisci il seriale lì dove ti ha detto cioce, sarai abilitato a scaricare l'ultima versione. PUNTO.

Se poi la tieni in frigo sicuramente ti dura di più ;-)))
Scusa l'humor... ma quando ci vuole ci vuole ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Posted Mon 03 Aug 09 @ 7:51 am
Anzi è un ulteriore regalo che la Atomix ha fatto hai possessori di RMX & STEEL se poi la prendi e fai in tempo c'è un altra offerta ancora in atto,ma non si sa ancora per quanto,che ti permette di passare alla pro con uno sconto trovi il link in prima pagina e molte notizie interessanti nelle F.A.Q.
 

Posted Mon 03 Aug 09 @ 8:00 am
listo09Home userMember since 2009
ma o messo il seriale ma nn c'e stato nessun aggiornamento per virtull dj 5.2.1 come mai?
 

Posted Mon 03 Aug 09 @ 9:59 am
46%