Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come Mixare Videoclip Musicali???? - Page: 1

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

Salve ragazzi, sono nuovo di qui quindi scusatemi se vi faccio una domanda alquanto stupida.
Sono un collezionista di Videoclip Musicali ne possiedo oltre 3000 in avi, vob, svcd, i miei video partono dagli anni ‘70 fino alla metà degli anni ’90….Dal momento che sono anche un’appassionato di musica anni 80, prediligo le grandi compilation Mixate stile Ben Liebrand, avevo in mente di farmi dei Dvd musicali mixando i vari Video che possiedo. Ora non so bene se il VDJ è un programma adatto. Volevo avere un consiglio da parte vostra dal momento che per molti di voi è una professione, non vorrei acquistare un programma che non sia utile al mio scopo.
Spero che possiate darmi un valido aiuto
Ciao
 

Posted Sun 23 Sep 07 @ 2:05 pm
mixaloPRO InfinityMember since 2006
Prima di tutto dovresti fornirti del Vdj ultima release la V.5, poi in teoria un pc abbastanza potente anche dal punto di vista grafico (vedi skeda video ad alta risoluzione) un buon pacchetto di ram ed hardisk,un controller, infine un dvd recorder per poter riversare il tuo contenuto mixato.

E' chiaro che il Vdj ufficiale ti farà lavorare tranquillo e con tutti gli aiuti e guide possibili.
 

Posted Mon 24 Sep 07 @ 12:27 pm
se hai già tutto in digitale, c'è poco da dire... VDJ 5 abbinato ad un controller è una soluzione completa professionale ed alla portata di molte tasche.... spendi meno che a comprare un cellulare di ultima generazione (maremma N95 :-)
 

Posted Mon 24 Sep 07 @ 2:10 pm
grazie dell'info ragazzi x quanto riguarda il programma non c'è problema idem x il pc ...certo nn è dell'ultima generation ma è abbastanza veloce....forse però dovrei prima studiare qualcosina visto ke nn so neanke cosa sia un controller ehehhehe...comunque grazie dell'info folk
 

Posted Mon 24 Sep 07 @ 4:17 pm
BLADE5169 wrote :