Ragazzi se vi può interessare ho appena installo la versione di Windows Vista Ultimate e funziona tutto perfettamente.
red.
opss. dimenticavo
http://www.tscvoip.com/Immagine.jpg
red.
opss. dimenticavo
http://www.tscvoip.com/Immagine.jpg
Posted Wed 31 Jan 07 @ 9:02 pm
ciao rednet,
penso che questo tuo messaggio sia molto utile, soprattutto perchè mette un pò da parte le voci negative che si ripetevano su "vista". tenendo presente che hai utilizzato virtualdj con il bcd2000, una configurazione non proprio "stabilissima", ma tendente ad essere stabile grazie al lavoro di moramax, sul nuovo sistema operativo, non c'è altro da fare che meravigliarsi e sperare che il tutto regga elevati sforzi e garantisca grandi prestazioni. mi raccomando, ora stressalo ben bene "vista" con vdj e bcd, così potremo stare tutti più tranquilli!!
grazie per le info!
buon lavoro
penso che questo tuo messaggio sia molto utile, soprattutto perchè mette un pò da parte le voci negative che si ripetevano su "vista". tenendo presente che hai utilizzato virtualdj con il bcd2000, una configurazione non proprio "stabilissima", ma tendente ad essere stabile grazie al lavoro di moramax, sul nuovo sistema operativo, non c'è altro da fare che meravigliarsi e sperare che il tutto regga elevati sforzi e garantisca grandi prestazioni. mi raccomando, ora stressalo ben bene "vista" con vdj e bcd, così potremo stare tutti più tranquilli!!
grazie per le info!
buon lavoro
Posted Wed 31 Jan 07 @ 10:46 pm
Di contro ho letto che con le DJC ci potrebbero essere alcuni problemini nell'installazione dei driver... non ricordo se era stata utilizzata la beta, ma speriamo che non sia così, altrimenti ci si perderebbe una gran fetta di pubblico (creeremo un'adunata di e-mailer per il servizio assistenza della Hercules, gli dovremo far saltare tutti i server e-mail)!
Posted Wed 31 Jan 07 @ 11:04 pm
Salve a tutti.Ho dei grossi problemi col mio nuovo portatile Vaio con Vista Premium e VirtualDj + BCD2000.La prima volta che installo VDJ da solo sembra funzionare bene poi facendo diverse prove anche con il BCD2000 sorgono diversi problemi. Al momento il + importante è che quando disinstallo VDJ e lo reinstallo non mi chiede + il seriale e le impostazioni rimangono quelle del programma disinstallato (sia con disinstallazione automatica che con la personalizzata).Ho eseguito anche VirtualDJ_Remove e pulito il Registro con Vista Manager v1.1 ma il problema rimane.A dire il vero una soluzione l'ho trovata reinstallando tutto il sistema operativo ma poi il problema si ripresenta.Nessuno di voi sà dirmi dove VirtualDJ installa dei file in Vista che poi non vengono rimossi dal disinstaller o da altri tool? Sono già alla Ottava Disinstallazione/Installazione di Vista e sono praticamente distrutto. :-(((
Posted Thu 22 Mar 07 @ 2:12 pm
nella cartella di VDJ, c'è un File: install.log dove trovi tutto quello che installa e dove lo installa,
poi con regedit puoi cercare nel registro se sono rimaste tracce di VDJ
>Modifica >trova (ctrl+f) virtualdj
assicurati che VDJ funzioni bene senza BCD2000
e poi riaffrontiamo il discorso..
poi con regedit puoi cercare nel registro se sono rimaste tracce di VDJ
>Modifica >trova (ctrl+f) virtualdj
assicurati che VDJ funzioni bene senza BCD2000
e poi riaffrontiamo il discorso..
Posted Thu 22 Mar 07 @ 2:37 pm
Ho provato a cercare con regedit e a ripulire il registro ed in effetti VDJ al 1° avvio mi richiede il seriale ma rimangono le impostazioni precedenti(che forse non erano visibili in quanto nascoste).Ho risolto(spero) andando in Pannello di Controllo/Opzioni Cartella/Visualizzazione/Visualizza Cartelle e File Nascosti.Vista,diversamente da XP che ha tutti i file nella sua cartella in C/Progammi/VirtualDJ,posiziona le cartelle Shortcuts.xml-VirtualDJ Database.xml-mp3database.txt ed altre in C/Utenti/Piersakk(nome utente)AppData/Local/VirtualStore/Program Files/VirtualDJ .... Stò provando da un paio d'ore e finora tutto OK. ;-)
Posted Sun 25 Mar 07 @ 2:04 pm