Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark iCDX (Topic generale) - Page: 3

This part of topic is old and might contain outdated or incorrect information

ciocePRO InfinityMember since 2004
A San Marino 650€ UNO

 

Posted Wed 07 Feb 07 @ 9:02 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
e per la cronaca...in italia non sono ancora usciti (se san marino, poi, la dobbiamo considerare in italia!! ;) )
comunque, penso proprio che crydna potrà vantarsi del suo primato: il primo dij a possedere un paio di iCDX...da r i v o l u z i o n e ! ! !
 

Posted Wed 07 Feb 07 @ 10:40 pm
..sigh sigh... un po' di cosiderazione per il miei poveri ex "ecler nuo 4" e "esi E46dj" :-(((((
considerate che yama usa il nuo-4 in modalità midi (comanda VDJ in mk2style), mappato da lui stesso.
...non c'è che dire...
lo stato dell'arte in campo DiJ
 

Posted Wed 07 Feb 07 @ 11:06 pm
joetmen wrote :
e per la cronaca...in italia non sono ancora usciti (se san marino, poi, la dobbiamo considerare in italia!! ;) )

in italia sono usciti! al discopiu di rimini ci sono...il problema che costano 100€uri in più l'uno.
http://www.discopiu.com/sez_eq.asp?SwitchMenu=menu05&CatId=32

DiJ Yama
 

Posted Thu 08 Feb 07 @ 1:11 am
fabiusPRO InfinityMember since 2003
ottima scellta, yama. secondo me il punto di forza di questi aggeggi sta nella doppia possibilità di utilizzo: come "semplici" lettori cd-mp3-dvd-audio, senza software, e come controllers, con virtual o altro. il costo non mi pare esorbitante, è altino ma non eccessivamente, soprattutto per un professionista, a patto che siano belli solidi. che ne dici yama?
davvero il massimo, almeno per me che cerco sempre la polivalenza, anche nella vita (poi, vabbè, faccio mille cose e non ne faccio una buona..ma è un altro discorso...)


PS: ma tu, spa, ti sei privato nientedimeno che del nuo e dell'esi? hai altro da vendere?
 

Posted Thu 08 Feb 07 @ 10:13 am
sono sicuro che questi "giocattolini"
saranno l'attrazione principale del prossimo eventuale Festival-Raduno
a cui l'amico Yama non dovra' sottrarsi per nessun motivo al mondo
(e magari ci sara' anche il nuovo controller-Albero di Natale di M-Audio).
Tutto l'armamentario messo in progetto mi sembra di primo ordine,
ma lasciateglielo provare, anzi STRASFRUTTARE.
Sono sicuro che con la giusta dose di Pazienza (maiuscola!)
avremo a tempo debito tutte le PRO&CONTRO del caso.
Nel frattempo lasciate divertire Christian in santa pace con le sue novita'.

AUGH ! ! !
 

Posted Fri 09 Feb 07 @ 5:02 am
 

Posted Fri 09 Feb 07 @ 6:40 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao andymdj, penso proprio che anche crydna abbia comprato i suoi gioiellini dal sito di san marino.
è uno dei più competitivi e più forniti in territorio simil-italiano. fate bene a mettere da parte i soldini...
vale la pena aspettare!!
ciao
 

Posted Fri 09 Feb 07 @ 8:17 pm
 

Posted Fri 09 Feb 07 @ 11:31 pm
Bellissima questa console...auguroni cry...smanetta smanetta...che VirtualDJ ti aspetta...non lasciare alla follia...ciò che può portarti via...mixa mixa...è fantasiaaa!!!... :-)))

DjRudy78 DiJ.it
 

Posted Sat 10 Feb 07 @ 12:10 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Bhe direi che sei quello con la console migliore in Italia, da PAURA!!!
 

Posted Sat 10 Feb 07 @ 11:52 am
C'è solo da dire STUPENDA....!!!
 

Posted Sat 10 Feb 07 @ 5:35 pm
Veramente forte,è un idea x il prox acquisto;-)
Bye
 

Posted Sat 10 Feb 07 @ 6:10 pm
ciao e grazie a tutti... vorrei solo dire che ancora la sto testando! NEI PROSSIMI GIORNI VI FARO SAPERE LE MIE IMPRESSIONI,cmq devo dire fenomenali...


DiJ Yama
 

Posted Sat 10 Feb 07 @ 9:46 pm
bos201PRO InfinityMember since 2006
Cavolo bellissima console, completa e compatta, ancora complimenti!!
 

Posted Sun 11 Feb 07 @ 1:57 am
Complimenti vivissimi anche da parte mia
Ottima scelta nell'allestimento e ne desaing
Alla vista da un buon effetto spero anche nell'utilizzo.........
Complimenti e ancora complimenti!!!!!!!!

Cious
 

Posted Mon 12 Feb 07 @ 1:35 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
ercole72 wrote :
Ciao a tutti !
Ho visto che qualcuno di voi ha gia provato questi che sembrano il top dei controller,
però nessuno è mai sceso nel dettaglio su : mappatura , affidabilità ecc. ecc.
Visto che le speranze con la mia vecchia DMC1 sono svanite , e volendo fare un grosso passaggio vorrei sapere qualcosa in più su codesti aggeggi. "non vorrei leggere sui vari siti della numark ecc."
E anche una scheda audio usb 4 in 4 out bassa latenza che si trovi facilmente..
E per finire dove trovare un bel contenitore x metterci dentro icdx,mixer,e portatile.

grazie mille a tutti.

Ercole guarda in su, vedrai una bel fly case dove mettere tutto, 2 iCDX e una bella scheda 4 in e 6 out ESI u46DJ, serve altro per essere un DiJ TOP?
 

Posted Fri 23 Feb 07 @ 10:53 am
grazie per le delucidazione e ilteletrasporto del mess...

Ora attendo le risposte su dove comprare a buoni prezzi,ecc. ecc.
per la maya non esiste nientaltro?
 

Posted Fri 23 Feb 07 @ 11:04 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Cavoli e' uno spettacolo,e' un sogno,chissa' magari un giorno diventa realta',sperando che si abbassi un po' il prezzo,comunque complimenti e' una bellissima console.
Ho' un domanda da farvi (sapete in materia sono un po'negato) : se non sbaglio i 2 player hanno l'entrata usb e percio' Vdj le riconosce e i manettini e pulsanti vari a oqni spostamento vengono visualizzati sul monitor.
Ma per il mixer ? come fa' Vdj a dialogare ? nel senso volume ,equalizzazione ecc.

 

Posted Sun 04 Mar 07 @ 10:35 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ovviamente non dialoga per la parte mixer, se vuoi che funzioni ti prendi un mixer midi tipo il NUO 4 o in alternativa selezioni una skin senza mixer e usi un mixer analogico standard.
 

Posted Sun 04 Mar 07 @ 11:38 am
41%